Le Rivelazioni Piccanti di Guendalina Canessa e Ambra Lombardo a Pomeriggio 5!

Pomeriggio 5: Guendalina Canessa e Ambra Lombardo hanno fatto chiarezza sulla loro situazione sentimentale. Daniele per ora è un ex, con Kikò invece tutto bene. Ecco i dettagli intimi della loro relazione!

Guendalina Canessa e Ambra Lombardo sono state le due grandi protagonisti dello spazio dedicato al gossip di Pomeriggio 5. Il talk show di Barbara d’Urso ha voluto andare sino in fondo alla questione di due amori tormentati, quelli con Daniele Interrante e Kikò Nalli.

La domanda che molti si fanno da qualche giorno infatti è una sola: Guendalina Canessa e Daniele Interrante hanno decido di ricominciare là da dove avevano interrotto? Lo ha confermato anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, presente nello studio di Barbara D’Urso. Ma l’ex gieffina si è presa del tempo. Inizialmente quando Barbarella le ha chiesto se fosse vera l’indiscrezione ha fatto la vaga, non rispondendo direttamente.

Poi però ha spiegato quello che è successo negli ultimi mesi. Con queste parole: “Vero, abbiamo passato una bellissima vacanza insieme ad agosto e siamo stai benissimo. Io sono ancora innamorata di Daniele, ma non sotto il profilo sessuale”. In verità lo ama perché in lui rivede la figlia Chloe. Così quando si sono visti insieme in Puglia per passare le ferie è stato bellissimo. Però al momento non ci sono ancora i margini per ricominciare.  Poi la Canessa prosegue: “Mia figlia mi dice sempre: ma se andate così d’accordo perché non tornate insieme?”.

Lei però è ancora dubbiosa perché evidentemente il passato pesa. Daniele e Guendalina si sono innamorati nel 2007 e tre anni dopo sono anche diventati marito e moglie. Il 26 luglio 2010 è anche nata Chloe e quella rimane la loro gioia più grande. Ma nel 2012 hanno preso strade diverse. Poi lui ha frequentato Francesca De Andrè, anche se ha sempre negato di aver cominciato questa storia quando stava ancora con la Canessa.

Pomeriggio 5, Ambra Lombardo e la verità su Kikò

Altra grande protagonista è stata però anche Ambra Lombardo. Ieri a Pomeriggio 5 c’era il suo compagno, Kikò Nalli, questa volta è toccato a lei e il tema è sempre lo stesso. L’ex protagonista del Grande Fratello ha spiegato di essere molto innamorata dell’ex marito di Tina Cipollari e di volerlo sposare, perché lui è il suo uomo.

Ma non torna indietro sulle accuse che gli ha fatto di recente dalle pagine di ‘Nuovo’: “Amo un uomo che vedo pochissimo” ha rivelato. E questo incide anche sulla loro intimità: “Ce n’è poca, nel senso che ci vediamo poco. Comunque quando faccio l’amore lo faccio bene”. Un’affermazione che conferma anche quando glielo chiede di nuovo la d’Urso.

Quindi per ora smentiti tutti i dubbi. Ma quanto durerà tra Ambra e Kikò? A voi i commenti!

Video Correlati