Emma Marrone, Un Medico Svela I Dettagli Della Sua Malattia!

Emma Marrone pochi giorni fa ha annunciato il suo ritiro dalle scene con un post, ed ha motivato la sua scelta con un generico “problemi di salute“. Il TG1, in diretta, ha svelato nei dettagli qual’è la malattia che ha colpito la cantante salentina. Ecco le dichiarazioni del medico sullo stato di salute di Emma.

Pochi giorni fa Emma Marrone ha pubblicato un post sconvolgente in cui annunciava il suo ritiro dalle scene a causa di problemi di salute. Nel lungo messaggio ai suoi fan la cantante salentina ha spiegato di doversi fermare, annullando tutti i concerti in programma, tra i quali uno con RadioItalia a Malta, per curarsi e poi tornare più forte di prima.

Immediata è stata la reazione dei fan che hanno riempito i suoi profili social con messaggi di solidarietà e affetto, ed anche moltissimi colleghi come Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Negramaro ed Ermal Meta le hanno dichiarato la loro vicinanza.

Tuttavia, la cantante non ha spiegato nel dettaglio di quale malattia si trattasse poiché ha parlato di un generico “problema di salute“, ma a togliere ogni dubbio ed a svelare nel dettaglio il suo stato di salute è stato il TG1 in diretta. Nello specifico, durante un servizio sui tumori giovanili è stato intervistato l’oncologo Francesco Cognetti. Il Professore, dopo aver parlato in modo generico dei tumori che colpiscono prevalentemente i giovani ha parlato esplicitamente di Emma Marrone.

“Noi auguriamo ad Emma Marrone una pronta guarigione – ha dichiarato il medico – anche perché dalle notizie diffuse siamo a conoscenza si tratti di una neoplasia fortunatamente molto sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”. 

La cantante è stata quindi nuovamente colpita da un tumore, aveva già dichiarato in passato di esserne stata colpita riuscendo a sconfiggerlo, ma la sua neoplasia, per fortuna, è sensibile ai trattamenti medici quindi ampiamente trattabile ed inoltre alle cure Emma sembra sia rispondendo bene. Le notizie sulla sua situazione sono quindi confortanti e lasciano ben sperare.

In questo momento non facile inoltre la cantante  è stata anche presa di mira dagli haters, gli odiatori social, che le hanno augurato la morte ed altre frasi irripetibili per le sue dichiarazioni passate sui migranti ed a favore dei porti aperti. Anche in questo caso, Emma è stata difesa dai fan e dai colleghi tra cui Gabriele Muccini, che su tweeter li ha definiti “uomini con il cuore pieno di vermi“. Esclusi questi individui tuttavia, Emma Marrone è stata travolta da messaggi di solidarietà e affetto ai quali ci uniamo anche noi, certi che tornerà presto sul palco.

Voi cosa ne pensate delle parole del medico? Pensate sia giusto fare dichiarazioni sulla malattia di una persona in diretta, anche se si tratta di un personaggio pubblico? A voi i commenti!

Video Correlati