Uomini e Donne: Sara Tozzi Abbandona il Trono Classico! Ecco Perchè!

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Poche ore fa si sono registrate le nuove puntate del trono classico. Maria De Filippi inizia subito parlando di Sara Tozzi, una delle quattro troniste di questa edizione insieme a Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli e Alessandro Zarino.

Ebbene, stando alle parole di Maria De Filippi sembra che Sara Tozzi abbia fatto diverse esterne con i suoi corteggiatori. Durante tutte queste esterne però la ragazza si è resa conto di non riuscire a concentrarsi. In seguito Sara ha rivelato che, durante le esterne pensava sempre ad un altro ragazzo. Di chi si tratta? Molto semplice, del suo ex fidanzato, con il quale evidentemente lei non è ancora riuscita a metterci una pietra sopra.

Per questo motivo quindi Sara Tozzi ha deciso di abbandonare prematuramente il suo percorso a Uomini e Donne. Da oggi quindi i tronisti seduti sulle tanto ambite poltrone rosse restano in tre. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti di Uomini e Donne.

Cosa ne pensate a proposito? Si è comportata bene Sara Tozzi ad ammettere di non avere il cuore libero? A voi i commenti!

Video Correlati