Uomini e Donne: Gemma e Michele di nuovo insieme

Gemma Galgani continua a far parlare di se, rivelandosi la regina indiscussa del gossip per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne.  Sotto i riflettori è nuovamente la frequentazione della bionda torinese con Michele d’Ambra, il cavaliere barese molto più giovane di lei.

Nel bene o nel male Gemma Galgani riesce sempre a far parlare di se. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Over si è parlato molto della frequentazione della dama con Michele D’ambra, il cavaliere molto più giovane di lei che ha espresso la volontà di frequentare Gemma per ben 7 volte prima di ottenere un appuntamento con lei.

Dopo alcune uscite alquanto problematiche Gemma ha dichiarato più volte di voler interrompere la frequentazione con Michele, accusando l’uomo di comportarsi in maniera alquanto scorretta nei suoi confronti. Sembra anche che Michele si vergognasse di mostrarsi insieme a Gemma, in quanto, stando alle parole dello stesso Michele: “Sembra sua madre“.

La storia tra Michele e Gemma sembrava quindi finita. Se non fosse che, nelle ultime ore, sul profilo social di Michele d’Ambra è apparsa una nuova foto che ritrae il cavaliere proprio in compagnia della dama torinese. Il post conteneva inoltre la seguente frase: “E’ importante aggiungere vita agli anni, non più anni alla vita! Non mi vergogno! E’ evidente.” Pare proprio che Michele abbia voluto smentire, una volta per tutte, le voci che lo riguardavano.

Sembra quindi che la frequentazione tra i due sia ripresa alla grande. Chissà cosa ne penserà Tina? Continuate a seguirci per restare aggiornati.

 

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT