Francesca De André si confessa a Domenica Live

In questi giorni si fa un gran parlare della fine della storia d’amore di Francesca De Andrè e Daniele Interrante. Dopo 6 anni di amore la storia tra i due è giunta al capolinea. A domenica live Francesca si sfoga senza peli sulla lingua.

Nella puntata di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote del famosissimo cantautore, svela tutta la verità sulla lite con il padre, che dura ormai da anni, ma sopratutto racconta in dettaglio la fine della sua relazione con Daniele Interrante.

I due si sono lasciati dopo una storia durata oltre 6 anni. Interrogata da Barbara D’Urso sulle motivazioni della fine della storia Francesca De Andrè a rivelato: “Questa crisi ci ha toccato in modo particolare, e non siamo più riusciti ad essere sereni. A volte reputo Daniele una persona debole rispetto a me e questo mi limita non poco.

Francesca ha confessato di frequentare un’altro uomo, la cui identità per ora preferisce tenere “Top Secret.” La De Andrè continua così la sua intervista a Domenica Live: “Il ragazzo con cui mi hanno vista non c’entra nulla con me e Daniele. Lui è subentrato dopo due mesi.” Parlando di Daniele inoltre la ragazza continua così: “Daniele ci è rimasto male nel vedermi con un altro. Io lo comprendo. Forse, se non fosse stata colpa della sua superficialità, non saremmo arrivati a questo punto.” In merito al suo nuovo fidanzato Francesca non si sbottona più di tanto rivelando una semplice frase: “È un ragazzo brasiliano, mi fa stare bene in questo periodo un po’ difficile.

Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, non ha ancora replicato in merito a tutta questa faccenda. Restate sintonizzati per conoscere tutte le news su Francesca De Andrè.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT