Loredana Lecciso fa un Inaspettato Invito a Romina Power!

La famiglia Carrisi torna di nuovo al centro del gossip. Questa volta a parlare è Loredana Lecciso, che ospite del programma di Barbara D’Urso Live, si è sottoposta al giudizio delle cinque sfere ed in quell’occasione ha parlato della sua rivale Romina Power. A quest’ultima la Lecciso ha lanciato un inaspettato invito.

La famiglia Carrisi da anni è al centro del gossip. Prima ad occupare le pagine dei giornali era la coppia formata da Albano e Romina Power, la storia d’amore tra il cantante pugliese e la giovane attrice americana, figlia di due divi di Hollywood ha infatti fatto sognare migliaia persone. I due oltre a condividere la vita privata hanno condiviso per molti anni anche quella professionale e ciò li ha resi una coppia molto affiata e amatissima dai fan di tutto il mondo.

Nel corso degli anni ampio spazio giornalistico è stato dato anche alle vicende familiari e private della coppia come la scomparsa della figlia Ylenia e la fine della loro relazione. Dopo la separazione Albano ha incontrato Loredana Lecciso e dalla loro unione sono nati due figli Yasmine e Albano jr, ma anche la loro storia d’amore e naufragata. Insomma la famiglia allargata dei Carrisi da decenni tiene banco nel gossip, e adesso, soprattutto dopo l’unione artistica di Albano e Romina, la rivalità più forte è proprio tra quest’ultima e Loredana.

Loredana invita Romina nell’ascensore di Live

I malumori e i disaccordi tra Romina e Loredana non sono un segreto per nessuno e vanno avanti da anni. Le due donne nel corso degli anni non hanno mai perso occasione per lanciarsi frecciatine e accuse. Entrambe hanno avuto dei figli da Albano e fortunatamente  i fratelli tra di loro vanno d’accordo, e ciò ha spinto Loredana ha fare un’inaspettato invito a Romina.

Nello specifico la bionda opinionista era ospite del programma di Live – Non è la D’Urso, ed aveva deciso di sottoporsi al giudizio delle famose cinque sfere, ovvero cinque personaggi noti che esprimono il loro parere a favore o contro l’ospite. Durante questo spazio ha risposto anche alle domande su Romina, dicendo di non avere alcun problema con lei, ma anzi ha affermato: “Io non ho nulla contro Romina. Lei è la mamma dei fratelli dei miei figli e io sono la mamma dei fratelli dei suoi figli: da parte mia ci sarà sempre rispetto nei suoi confronti”. 

Inoltre, Loredana ha anche invitato Romina nel famoso “ascensore” del programma per confrontarsi pubblicamente e seppellire una volta per tutte l’ascia di guerra. L’ascensore infatti è un luogo dove gli ospiti si chiudono per discutere e chiarirsi, e ciò che, per esempio, hanno fatto anche Eva, Mercedesz e Lucas, anche se il confronto tra Eva e Lucas non è finito nel migliore dei modi. Vedremo quindi se la prossima settimana Romina accetterà l’invito di Loredana e si confronterà con lei. La Lecciso infine, sul suo rapporto con Albano ha confessato che anni fa avrebbero dovuto sposarsi ma poi è saltato tutto a causa di problemi che non sono mai stati svelati, tuttavia lei si è dichiarata molto felice anche solo di aver ricevuto la proposta, ma nulla ha chiarito sulla sua attuale situazione con il cantante, non rispondendo alle domande che gli opinionisti le hanno fatto in merito.

Cosa pensate dell’invito di Loredana a Romina? Secondo voi la Power accetterà l’invito? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!