Filippo Bisciglia si Sfoga Contro Alcuni Personaggi Noti, ed Elogia Ron!

Filippo Bisciglia, reduce dall’edizione di Amici Celebrities, pubblica sui social un video sull’esperienza nel talent di Maria De Filippi. Oltre al video il conduttore scrive un lungo post di sfogo dove si toglie dei sassolini dalle scarpe contro alcuni artisti e personaggi noti. A Ron, invece, riserva belle parole di stima. Ecco che cosa ha scritto il conduttore di Temptation Island.

Ad Amici Celebrities Filippo Bisciglia ha fatto conoscere tutto il suo talento interpretativo e canoro. Nel corso delle varie puntate si è esibito in varie performance che hanno convinto sia i giudici che il pubblico tanto che il conduttore era il favorito alla vittoria del talent. In realtà però a trionfare all’edizione vip di Amici è stata la sua compagna Pamella Camassa. La showgirl, sua compagna di vita da 10 anni, ha convinto ed emozionato tutti cimentandosi sia nel canto che nel ballo.

Adesso, dopo le fatiche del talent, Bisciglia ha pubblicato sui social il video di una sua esibizione ed ha colto l’occasione per elogiare con bellissime parole il cantante Ron e per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro altri artisti che in realtà di persona si sono dimostrati al di sotto delle aspettative.

Nello specifico il conduttore di Temptation Island ha postato il video della sua esibizione ad Amici della canzone di Ron “Non abbiamo bisogno di parole” duettando proprio con il celebre cantautore e commentando l’esibizione con queste bellissime parole: “Grazie Ron, per me è stato un onore cantare al tuo fianco”. Bisciglia ha poi proseguito dicendo come il cantautore dal vivo si sia dimostrato oltre che un grande artista anche una grande persona e che quindi le sue aspettative da fan non sono state disattese.

Se per Ron, Filippo Bisciglia ha avuto parole di stima per altri artisti ha invece avuto parole molte più dure. Sempre nel post pubblicato su Instagram Filippo ha infatti scritto come in questi anni abbia avuto la possibilità di conoscere dal vivo artisti che prima conosceva solo tramite uno schermo o comunque che non conosceva di persona, e che poi ha avuto la possibilità appunto di conoscere personalmente. Ebbene su questi incontri ha scritto: Non vi nascondo che in alcuni casi sarebbe stato meglio non incontrarli e rimanere con ‘il mito’ che mi ero prefissato”.

Il conduttore quindi è rimasto molto deluso dal comportamento degli artisti che stimava come fan e che poi, una volta conosciute non si sono rivelate delle belle persone. Nel suo sfogo però Bisciglia non ha fatto nomi preferendo solo fare un discorso in generale, ma ha specificato però che il cantautore Ron si è comportato in maniera molto diversa, dimostrando di essere  un grande sia artisticamente che personalmente.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Filippo Bisciglia su Ron? Secondo voi chi sono i personaggi che hanno deluso Bisciglia? A voi i commenti!

Video Correlati