Jessica Mazzoli contro Morgan: “tua figlia è rimasta senza scarpe”

La ex concorrente di X-Factor, Jessica Mazzoli, si sfoga su un noto social, “accusando” il suo ex compagno, Morgan, di non preoccuparsi della loro bambina!

Jessica Mazzoli usa i social per polemizzare contro Morgan che trascurerebbe la piccola Lara!

Spesso i social network diventano modalità attraverso cui far sentire la propria voce, esprimere il proprio disappunto, lanciare pungenti frecciatine, sollevare polveroni. E’ questo il caso di Jessica Mazzoli, la ex compagna di Morgan dal quale ha avuto Lara, che ha poco più di quattro anni.  La cantante ha condiviso, di recente, sul suo profilo, una foto  ritraente l’ex coach della Squadra Bianca di Amici nello show Ballando con le Stelle, a cui ha partecipato di recente in qualità di ospite speciale.  Marco Castoldi, in essa, è dietro le quinte del programma e sembra fare una magia. E da qui lo spunto per punzecchiare l’ex giurato di X-Factor, il programma galeotto che ha fatto incontrare ed innamorare Jessica e Morgan.

Il post è stato cancellato dopo pochi minuti forse perché accompagnato da una didascalia pronta a sollevare un vero e proprio polverone!

Ecco cosa ha scritto la sua ex:

“Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva undici mesi”.

Per Jessica, Morgan trascurerebbe la loro bambina. Si occupa troppo poco di lei. Con il suo intervento, la giovane ha voluto sì polemizzare ma forse, anche dichiarare la propria delusione per l’atteggiamento del cantante nei confronti di Lara.

Marco e Jessica, dopo la fine della loro breve e burrascosa relazione, hanno intrapreso percorsi di vita differenti. La bambina vive attualmente con la mamma in Sardegna. Lui, come ha precisato la donna in una recente intervista,  può vederla quando vuole, senza alcun impedimento. Ma Morgan come padre “Semplicemente non c’è” secondo quanto rivelato dalla Mazzoli un po’ di tempo fa ( quando Lara aveva poco più di due anni) ad un noto settimanale di gossip.  La situazione, dato lo sfogo social di Jessica, non sembra affatto cambiata. Oppure no? Tra i due, in verità, il rapporto non è mai stato rose e fiori. Si sono conosciuti a X-Factor, nel 2012. Allora Morgan era uno dei giurati. La loro frequentazione è stata breve ed è terminata, tra le polemiche, dopo pochi mesi.

Come avrà reagito il cantautore alla eventuale lettura del post?  Restiamo in attesa di notizie!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT