Uomini e Donne: Graziella non risparmia Manfredo nemmeno sui social! Il post!

Graziella, nuova dama del Trono Over, si è fatta conoscere dai fans di Uomini e Donne per aver sbraitato in studio in maniera esagerata, contro Manfredo. La donna non ferma la sua rabbia nemmeno sui social dove rivolge parole davvero pesanti al povero cavaliere.

Durante una puntata di Uomini e Donne Over, il talk show condotto ed ideato da Maria De Filippi che tiene compagnia durante il pomeriggio milioni di persone, abbiamo potuto conoscere una nuova dama, Graziella, apparsa agli occhi di tutti come una donna dal carattere alquanto fumantino. La signora in questione stava conoscendo Manfredo e ad un certo punto Gemma Galgani ingenuamente ha svelato che loro due erano coetanee.

Graziella come in fiume in piena ha aggredito la storica dama torinese accusandola del fatto che lei non si sarebbe dovuta permettere di rivelare la sua età. Ma non è tutto perchè la dama emiliana queste le sue origini, ha iniziato a frequentare Manfredo, ma qualcosa è andato storto fin da subito. Il cavaliere in studio ha riferito che la dama ha iniziato a tempestarlo di telefonate a tutte le ore e di aver contattato anche le sue amicizie usando i social network.

Graziella in una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha accusato l’uomo a gran voce di essere un bugiardo ed un “bastardo”. A nulla sono servite le parole della conduttrice a placare lo stato d’animo impazzito della dama emiliana. La signora, attaccata dai fans sulla sua pagina social, ha continuato ad inveire pesantemente contro Manfredo, usando anche parole pesanti contro di lui. Ecco che cosa risposto Graziella alle numerose critiche ricevute: “Ma non avevo mai visto né avuto a che fare con uno così delinquente quello li ammazza tutti”. 

A questo punto Maria De Filippi prenderà provvedimenti e lascerà a casa Graziella? Probabilmente si visto che nel suo salotto si dovrebbe parlare d’amore.

graziella

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT