Il Calendario di Giorgio Manetti! La verità!

Su un noto social, è apparso un calendario con protagonista Giorgio Manetti del trono over! Molte followers lo hanno contestato! Ecco, invece, la verità!

La verità sul calendario di Giorgio Manetti! Si è trattata di una sua iniziativa oppure di un regalo carino e gentile da parte di una sua sostenitrice?

Il gossip impazza quando c’è da parlare di Giorgio Manetti, il cavaliere del trono Over che a Uomini e Donne continua a fare strage di cuori con il suo indiscutibile fascino! Pochi giorni fa, sul web, è apparso un suo calendario e … giù le polemiche! Ma cosa è successo davvero? A cosa fanno riferimento gli scatti apparsi qua e là in rete? Facciamo chiarezza.

Partiamo dal presupposto che il bel fiorentino è molto seguito sui social in quanto è un uomo elegante e raffinato, affascinante ed intrigante. Qualche giorno fa, una utente, o meglio l’amministratrice di un gruppo dedicato alle sue gesta sentimentali, ha voluto omaggiarlo con la creazione di un piccolo calendario. Non vi sono foto a torso nudo, né scatti intriganti… ma un’unica pagina che ritrae Manetti sorridente sul lato destro e sul versante opposto, posizionati i dodici mesi dell’anno! E’ bastato un unico post, dunque, per innalzare un polverone!

Subito dopo la diffusione della foto, frutto di una iniziativa spontanea dell’amministratrice, si è scatenato un vero e proprio putiferio! In molti hanno ipotizzato che George avesse creato un suo calendario, cosa che, se fosse realmente accaduta, sarebbe stata comunque normale, dato che il cavaliere è un volto ben noto del piccolo schermo. Dopotutto, che cosa ci sarebbe di male?

Molti appassionati del programma di Maria si sono schierati per Giorgio Manetti; altri, invece, hanno cominciato a punzecchiarlo, a lanciargli pesanti frecciatine, insinuando che il successo stesse iniziando a dargli alla testa! Molte followers gli hanno dato addirittura dell’approfittatore!

In realtà, il bel fiorentino non ne sapeva nulla del calendario né ha chiesto alla sua fan di realizzarlo! Il Gabbiano di Uomini e Donne non ha tratto dallo scatto pubblicato in rete alcun profitto! Si è trattato di un gesto spontaneo e volontario della sua sostenitrice che ha pensato di creare qualcosa di originale, di unico, di creativo per il nostro beniamino!

Siamo sicuri che Giorgio avrà molto apprezzato l’iniziativa della sua fan! E per chi di voi, invece, ci aveva messo già il pensiero…  ci dispiace annunciarvi che non vi è alcun calendario sexy di Giorgio Manetti in edicola!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT