Il look di Madonna stravince al Met Gala 2017! Foto!

Maria Veronica Ciccone, in arte meglio conosciuta come la cantante pop, Madonna ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look stravagante durante il Met Gala 2017. Scopriamo le sue foto!

Anche quest’anno al Met Gala, l’evento nel quale si raccolgono  fondi al Metropolitan Museum Of Art’s Costume Institute a New York City,  si inaugurava una nuova mostra Rei Kawakubol Comme des Garcon (esposizione di più di 100 capi di abbigliamento firmati dalla stilista giapponese che ha rivoluzionato la moda) e dove vip, fashion system, cantanti ed attori di ogni calibro, sfilano con abiti sempre più chic ed estrosi.

Anche quest’anno le donne in particolar modo sono riuscite a far parlare di sè ed una di queste è stata Madonna. Anche Rihanna ha sfoggiato con un abito floreale, ma quella che davvero ha attirato maggiormente l’attenzione dei fotografi e del pubblico presente, è stata senza ombra di dubbio, la cantante italo-americana Veronica Ciccone. Madonna ha sfilato sul lungo tappeto rosso al Met Gala indossando un lungo e stretto abito camufflage, stile militare, con annessa la borraccia e retina mimetica da campo, il tutto agghindato con delle collane molto vistose. Madonna ancora una volta ha colpito nel segno.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT