La reazione di Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco Cartasegna! Il post!

Marco ha scelto Federica Benincà. Non ha fornito alcuna spiegazione all’altra corteggiatrice, Giorgia Pisana, che ha commentato così il suo comportamento!

La corteggiatrice Giorgia Pisana, non ha rimpianti, ma ha cambiato in parte, opinione sul tronista: “un uomo affronta ogni situazione”!

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono una coppia felice! Il tronista milanese, l’antagonista per eccellenza di Luca Onestini, ha effettuato la sua scelta, concludendo così il suo percorso a Uomini e Donne. Dalle news trapelate dalla registrazione, sono emersi i dettagli del momento clou. Sappiamo che Marco ha fatto accomodare solo Federica in studio, sulla ben nota sedia rossa di fronte a lui e dopo un lungo discorso e dopo averla guardata intensamente negli occhi, le ha confessato di aver perso la testa letteralmente per lei! E Giorgia, invece? Per lei purtroppo le cose sono andate in maniera completamente differente e dalle anteprime, non v’è traccia né della sua reazione né di un discorso di Marco… Quest’ultimo, infatti, non l’avrebbe raggiunta dopo aver scelto Federica! Non avrebbe motivato la sua decisione di aver deciso di portare fuori dallo studio “l’altra”. Perché questa mancanza? Perché questo gesto apparentemente incomprensibile e in netto contrasto con la persona che il bel milanese afferma di essere?

Ed ecco che arrivano i social a compensare le “perdite”. Tramite un post, la bella Pisana si è detta orgogliosa del suo percorso a Uomini e Donne e di non avere rimpianti. Tuttavia, non può mentire: ha cambiato in parte opinione sul tronista e… adesso vi spieghiamo perché!

Giorgia, attraverso un lungo intervento, ha spiegato di avere “zero rimpianti” e rifarebbe “tutto dall’inizio alla fine”. Ha ammesso di averci messo il cuore ed anche la testa, motivo che molto spesso, durante le esterne o in studio, l’ha portata ad essere nei confronti di Marco un po’ sulle sue, un po’ fredda, distaccata. Ha spiegato di aver sempre avuto una bella considerazione su di lui, arrivando spesso a giustificare i suoi comportamenti. Poi  “dopo Oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato” ha ammesso. Per la Pisana, “un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia” ed ancora afferma : “Ciò che conta più di ogni altra cosa è l’essere fiera di me”.

E conclude così: “Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita”.

Marco, da quanto emerge dalle parole della corteggiatrice, non ha fatto accomodare Giorgia in studio dopo la consueta cascata dei petali rossi né si è recato nei camerini, durante la registrazione o al termine di essa, nel post-scelta, per motivare la sua decisione. Giorgia non ha rimpianti né rimorsi, ma forse la sua delusione sarebbe stata meno amara ascoltando le ragioni che hanno portato il bel tronista a propendere per la Benincà e non per lei.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT