Gemma Galgani ospite al Maurizio Costanzo Show!
Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne ospite al Maurizio Costanzo Show pronta a rivelarci preziosi dettagli sulla sua vita sentimentale e non solo!
Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne ospite al Maurizio Costanzo Show pronta a rivelarci preziosi dettagli sulla sua vita sentimentale e non solo!
Bionda, torinese, veterana dello show sentimentale di Maria De Filippi: di chi stiamo parlando se non di lei, Gemma Galgani, la dama piemontese i cui battibecchi infuriati ed infervorati con Tina Cipollari sono diventati ormai una costante di Uomini e Donne! Nella terza puntata del Maurizio Costanzo Show rivedremo anche lei! Alla notizia il web è letteralmente esploso! La curiosità è davvero tanta: cosa svelerà la donna ai microfoni di Maurizio Costanzo? Parlerà della sua attuale frequentazione con Marco Firpo, il cavaliere dei senior con il quale è scoppiata nuovamente la passione, anche se lui ha ammesso di non volersi impegnare in una love-story con lei?
I fans sono in delirio! Gemma Galgani quali argomenti toccherà? Sicuramente ci fornirà indiscrezioni sul recente week-end passato con Marco, ma potrebbe parlarci anche del suo attuale rapporto con Giorgio Manetti, che in una recente puntata di Uomini e Donne, ha litigato pesantemente con la sua ex, rea, a suo dire, di stare inscenando con Firpo un’opera buffa. L’uomo non crede alla sincerità dell’interesse della piemontese per Marco e l’ha invitata a non prenderlo in giro! Per il fiorentino, la Galgani si sta comportando da persona falsa e bugiarda e ciò ha portato i due a battibeccare ed a lanciarsi reciproche accuse senza sconti!
Gemma risponderà alle domande di Maurizio che siamo certi toccheranno scottanti argomenti: il rapporto sempre più burrascoso con Tina Cipollari, Giorgio Manetti, Marco Firpo… Quest’ultimo è solito ridimensionare i racconti della sua nuova fiamma alla quale, di recente, è arrivato a consegnare, però, una copia delle sue chiavi di casa!
Oltre a Gemma, al teatro Voxon, saranno presenti anche Gerry Scotti, al timone della nuova edizione di Caduta Libera in onda a breve su Canale 5, Platinette, che presto rivedremo a Selfie – Le cose cambiano 2, Cristiano Malgioglio, Raz Degan, Nek, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il rappresentante del Partito Radicale Marco Cappato, Mario Giordano e Alfonso Signorini.