Uomini e Donne: La scelta di Marco Cartasegna
Marco Cartasegna è stato l'ultimo tronista ad arrivare a Uomini e Donne Trono Classico, ma il primo a scegliere. Ecco chi ha scelto Marco a Uomini e Donne.
Marco Cartasegna è stato l’ultimo tronista ad arrivare a Uomini e Donne Trono Classico, ma il primo a scegliere. Ecco chi è la scelta di Marco a Uomini e Donne.
Marco Cartasegna, fin dal video di presentazione, è apparso un tronista solare e sicuro di sè, ma durante il suo percorso a Uomini e Donne Trono classico, qualcosa non è andato per il verso giusto e lo stesso ha mostrato segni di disagio. Pare proprio che Cartasegna si sia adirato quando durante una puntata, Gianni Sperti non faceva altro che rimarcare sull’argomento del video compromettente di Rosa Perrotta dilungandosi fino a non dare spazio al percorso del tronista. Sembra proprio che per la rabbia, Marco abbia avuto una reazione spropositata dietro le quinte e che impulsivamente abbia dichiarato a Maria De Filippi di essere pronto a fare la sua scelta.
Il tronista ha affermato infatti che avrebbe effettuato le ultime esterne con le due corteggiatrici scelte, Giorgia Pisana e Federica Benincà. L’ultima esterna effettuata da Cartasegna con Giorgia, è stata a Siracusa in piazza Minevra. Dopo un trono cortissimo, Marco Cartasegna, ha scelto Federica Benincà.