Pechino Express: ex tronista di Uomini e Donne nel cast ufficiale!

E come ogni anno anche l’adventure game Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca sta per iniziare e noi vi sveliamo il cast ufficiale!

Tra qualche giorno iniziano le registrazioni del reality show Pechino Express nel quale dieci coppie, composte da conoscenti e non, si sfideranno in un percorso lungo 8.000 km al fine di raggiungere una tappa definitiva ed aggiudicarsi un montepremi pari a 100 mila euro.

I fans sono ormai ansiosi di conoscere il cast che sarà presente alla sesta edizione del game adventure condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca e che ci terrà compagnia su Raidue i primi giorni del mese di settembre. I concorrenti che partiranno per questa nuova ed avvincente avventura, saranno: Francesco Arca, Antonella Elia, Jill Cooper, Guglielmo Scilla, Marcelo Burlon, Rafael Amargo, Achille Lauro.

I partecipanti al gioco inizieranno la loro avventura nelle Filippine, per proseguire in Asia e terminare nel Giappone. Chi saranno gli altri concorrenti che affiancheranno il cast sopracitato? Non vi resta che restare sintonizzati per scoprirlo!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento