Selfie – Le cose cambiano 2: annunciato il cast ufficiale!

A breve debutterà su Canale 5 il programma condotto da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano 2, giunto alla sua seconda edizione. Ecco il cast ufficiale!

Selfie – Le cose cambiano, seconda edizione: confermata la conduzione di Simona Ventura accompagnata da Iva Zanicchi e Belen Rodriguez!

E’ partito il conto alla rovescia per Selfie- Le cose cambiano 2, il programma condotto da Simona Ventura che partirà a breve su Canale 5. La conduttrice sarà affiancata da due ospiti fissi, due donne, ovvero Iva Zanicchi e Belen Rodriguez, quest’ultima in qualità di paladina del popolo. Rispetto alla prima edizione, ritroviamo una giuria parzialmente rinnovata e composta da: Platinette, Pamela Camassa, Stefano Zecchi, Tina Cipollari ed Alex Belli. Giampiero Mughini, stando alle ultimissime indiscrezioni, potrebbe essere presente solo nelle ultime due puntate.

Per quanto riguarda i mentori, con il compito di supportare e infondere grinta e coraggio nei concorrenti, ricordiamo: Iva Zanicchi in coppia con Barbara De Rossi ( che hanno preso il posto di Katia Ricciarelli e Ivan  Zaytsev); Stefano De Martino con Bernando Corradi, calciatore compagno di Elena Santarelli e Alessandra Celentano ( non più insieme a Simone Rugiati) ma con Briga, il famoso rapper ex allievo di Amici che farà coppia con una sua ex docente! A commentare le storie che si succederanno di volta in volta in trasmissione, ci penserà lei, la storica opinionista di Uomini e Donne: Tina Cipollari!

Selfie- Le cose cambiano 2 si propone di aiutare i concorrenti a cambiare quegli aspetti della personalità e carattere o del proprio aspetto fisico che troppo spesso li rendono insicuri, li fanno sentire inadatti ed inadeguati, insoddisfatti nelle più svariate situazioni della vita! Il programma di Simona Ventura ha uno scopo ben preciso: aumentare il livello di autostima, sicurezza e fiducia in sé di quelle persone che purtroppo si sentono come smarrite. La trasformazione può essere sia estetica che introspettiva o può includere entrambi i cambiamenti!

A meno di una settimana dalla messa in onda del programma, sicuramente la presenza più chiacchierata e discussa è proprio quella di Belen Rodriguez, che come rivelato dalla Ventura, avrà un ruolo tutto particolare: sarà una sorta di paladina del popolo, una inviata speciale pronta ad aiutare le persone in difficoltà. La showgirl argentina, inoltre, incontrerà, proprio a Selfie,  il suo ex marito, il ballerino di Amici Stefano De Martino. Si vocifera che la produzione farà tutto il possibile per non farli incrociare…  ma ciò sembra altamente improbabile!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT