Bestemmia al Grande Fratello Vip? Zequila e Salvo a Rischio Eliminazione!

Bufera al Grande Fratello Vip per la presunta bestemmia di Antonio Zequila e per le colorite affermazioni di Salvo Veneziano. La produzione ha annunciato le sue decisioni. Ecco le novità sul reality!

Dopo i primi giorni di tranquillità, il Grande Fratello Vip entra nella bufera. Nel mirino Antonio Zequila e Salvo Veneziano perché entrambi i concorrenti sarebbero a rischio per alcune frasi poco educative che avrebbero detto.

Per quanto riguarda il caso di Antonio Zequila, l’attore sarebbe stato accusato da alcuni telespettatori di aver pronunciato una bestemmia. La notizia ha fatto subito il giro del web e sono stati molti gli utenti che hanno chiesto l’eliminazione dell’uomo per le frasi incriminate. Il Grande Fratello ha però deciso di intervenire immediatamente controllando scrupolosamente la clip incriminata. E ha reso noto immediatamente un comunicato in modo da chiudere in fretta la questione. “Il Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”.

Una questione risolta subito dai vertici del programma probabilmente per smontare le polemiche che stavano nascendo. Ma anche per non creare le situazioni che in passato erano successe con Gianluca Impastato e Marco Predolin, entrambi in quel caso eliminati.

Salvo Veneziano a rischio ma la moglie lo difende

Si è voluta risolvere subito la questione legata Zequila forse perché in questo momento il Grande Fratello Vip è già alle prese con quella di Salvo Veneziano e le sue frasi sicuramente offensive oltre che colorite. Con lui sicuramente il GF non sarà così clemente come con Zequila.

Del caso si è anche parlato a Pomeriggio 5 dove tra gli ospiti era presente anche la moglie di Salvo, Giusi. La D’Urso ha annunciato che sicuramente ci saranno dei provvedimenti nei confronti del pizzaiolo siciliano ma ancora non sono stati resi noti. Gli opinionisti in studio hanno pesantemente accusato l’uomo dando però la colpa anche ai compagni di avventura che ridevano divertiti alle sue parole. E sono in molti a pensare che anche per loro ci dovrebbe essere un provvedimento.

La moglie Giusi ha provato in ogni modo a difendere il marito, chiedendo scusa a nome di Salvo per le parole dette. La donna ha anche dichiarato di non riconoscere in quelle parole il marito: “L’uomo con cui vivo da 20 anni, padre dei miei figli, non è assolutamente un uomo violento, ma tutt’altro. L’esatto contrario. Se così non fosse, non sarei rimasta al suo fianco”. La donna è stata attaccata da Guendalina Tavassi sconcertata che potesse difendere il marito, ma Giusi ha ribadito la sua buona fede.

Cosa ne pensate di questa storia? Voi per chi tifate?

Video Correlati