Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano Squalificato!

Un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip ha dichiarato l’eliminazione ufficiale di Salvo Veneziano dopo le frase sessiste rivolte nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Ecco tutti i dettagli sull’eliminazione di Salvo Veneziano dal reality Gf Vip!

Un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip ha ufficialmente concluso l’avventura di Salvo Veneziano nel reality. Il pizzaiolo siciliano è stato espulso, come si evince dal comunicato, per “alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”.

Il comunicato è stato riferito in diretta al concorrente. E gli è stato ricordato come partecipare al Grande Fratello Vip comporti delle responsabilità nei confronti del pubblico e degli inquilini della casa. Il suo comportamento non corretto ha quindi decretato l’espulsione immediata dal gioco. Il comunicato del GF prosegue poi dichiarando che visto l’uscita di Salvo il televoto di questa settimana viene annullato. Tutti gli utenti che avevano già votato saranno rimborsati.

Salvo fuori dal GF, ma il pubblico non gradisce

Anche in questo caso, come in quello di Zequila, il Grande Fratello Vip ha preso la sua decisione in pochissimo tempo probabilmente per evitare le polemiche che stavano iniziando a diffondersi a macchia d’olio. Ma la decisione non sembra essere stata presa di buon grado da tutti.

Sono in molti gli utenti sui social sotto il comunicato che criticano l’atteggiamento troppo rigoroso della produzione del GF nei confronti di Salvo. Sottolineano come lo scorso anno non sia stata usata la stessa misura con Francesca De Andrè, che in più di un occasione è stato molto pesante con gli atteggiamenti e le parole.

Ad essere letali per Salvo sono state le parole sessiste che lo stesso ha usato nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Salvo questa settimana era in nomination contro Patrick Pugliese. Vedremo se il GF a questo punto deciderà di far entrare un’altra ex gloria del Reality come ad esempio Cristina Plevani che da qualche tempo tuona arrabbiata. Non capisce come lei, vincitrice della prima edizione del reality, non sia stata presa nemmeno in considerazione per partecipare al gioco.

Cosa ne pensate dell’eliminazione di Salvo dal GF Vip? Decisione giusta o troppo esagerata? A voi i commenti!

Video Correlati