Grande Fratello Vip, Serena Enardu Racconta la Sua Verità: “Ecco perché ho fatto tutto questo!”

Nel Grande Fratello Vip, la storia tra Pago e Serena Enardu ha fatto molto parlare e discutere e l’ex tronista sia dentro che fuori dalla Casa è stata accusata di cercare solo visibilità. Adesso però la Enardu ha rotto il silenzio ed ha raccontato la sua verità. Ecco cosa ha dichiarato.

L’entrata in scena di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip non è passata inosservata. Come in molti sanno il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto al pubblico di votare per fare entrare per una settimana l’ex tronista nella Casa ed avere un confronto con Pago. Il pubblico  però ha negato questa possibilità e Serena e Pago si sono potuti abbracciare per pochi minuti. Entrambi inoltre sembrano ancora molto legati tanto che lo stesso cantautore avrebbe preferito che la sua ex compagna rimanesse nella Casa.

Di diverso avviso invece erano gli altri concorrenti che hanno sostenuto e appoggiato Pago ed allo stesso tempo hanno criticato l’ex tronista considerandola solo in cerca di visibilità, tra questi il più accanito è stato Salvo Veneziano, squalificato poche ore fa per le scioccanti frasi rivolte ad Elisa De Panicis, che ha litigato con Pago dandogli del “deficiente”.

Non solo nella Casa ma anche fuori in molti accusano Serena Enardu di essere falsa e di essere solo in cerca di visibilità, del resto Temptation Island è finito da mesi e se la donna avesse voluto avrebbe potuto chiarirsi con Pago molto prima e soprattutto senza le telecamere. Per rispondere a tutte queste accuse l’ex tronista si è messa al lavoro sui social.

Innanzitutto, dopo aver dichiarato di aver pianto per una notte intera, ha spiegato che per lei non è stato facile decidere di partecipare al reality e di aver messo in conto molte cose, ma di averlo fatto, mettendo da parte l’orgoglio, per dare a Pago un segnale importante parlandogli con il cuore. Successivamente la donna ha risposto esplicitamente a chi l’accusa di sfruttare per popolarità la sua storia con questa dichiarazione: “Se avessi voluto fare business o fare il giochino che fanno altre persone sarei già seduta in altri salotti e avrei risposto ad altri idioti. Io sono tranquilla e faccio il mio percorso, rinunciando a ospitate”.

Insomma in certo senso è vero che Serena Enardu non è apparsa in altri salotti, da Barbara D’Urso per esempio, ma solo al Grande Fratello per parlare direttamente con Pago ma anche vero che non solo la loro storia è naufragata davanti le telecamere di Temptation Island ma lei voleva chiarirsi nella Casa più spiata d’Italia. Forse era il caso di chiarirsi a telecamere spente?

Voi cosa pensate delle dichiarazioni di Serena Enardu? Secondo voi lei e Pago torneranno insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!