Giulia Salemi e Tommaso Zorzi Conducono un Nuovo Programma Mediaset!

Su Mediaset Play sta per partire un nuovo programma il titolo è Adoro, La Pupa e il Secchione e viceversa, ovviamente si parlerà del programma che Paolo Ruffini conduce su Italia 1 ma non solo perché ci sono altre novità. Ecco tutti i dettagli.

Ogni martedì va in onda La Pupa e il Secchione e viceversa condotto da Paolo Ruffini che ha riscontrato un ottimo ascolto di pubblico, la prima puntata infatti è stata vista da 2.565.000 telespettatori. Adesso su Mediaset Play arriva un nuovo programma basato su questo, che andrà in onda 30 minuti prima della puntata. Il titolo è Adoro! La Pupa e il Secchione e viceversa, la prima puntata andrà in onda il 14 gennaio ed a presentarlo ci saranno Giulia Salemi, giovane conduttrice che ha partecipato a due reality: Pechino Express ed il Grande Fratello Vip, e Tommaso Zorzi, anche lui ex concorrente di Pechino Express e influencer. Vediamo meglio in cosa consiste il programma.

Innanzitutto si tratta di un talk show al quale prenderanno parte moltissimi volti noti sia del mondo della tv  che del web, poi ovviamente si commenterà il programma di Italia 1 e si affronteranno varie tematiche inerenti alla trasmissione. Spieghiamo inoltre che ne La Pupa e il Secchione oltre a mostrare come convivono due mondi completamente diversi i concorrenti devono affrontare varie prove, sia fisiche che d’intelligenza ed anche di queste si discuterà nel talk.

Altra novità del programma è che per spiegare e ricapitolare ciò che è successo in puntata si utilizzeranno i noti meme di Trash Italiano.

Inoltre per lanciare questo nuovo programma Adoro! La Pupa e il Secchione e viceversa, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno rilasciato un’ ironica e sarcastica intervista doppia, in cui tra le altre cose ai due è stato chiesto di telefonare al numero di un vip presente in rubrica.

Giulia Salemi ha telefonato a Cristiano Malgioglio ed ovviamente la telefonata è stata molto divertente mentre invece Tommaso Zorzi ha chiamato Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati nota per il famoso “Pratigate”, ma la donna era impegnata e non è rimasta molto tempo al telefono.

Il Talk show andrà in onda in streaming su Mediaset Play e sui canali Youtube e Facebook, non resta quindi che aspettare ogni martedì per seguire il talk prima e la puntata vera e propria dopo, che va in onda su Italia 1 alle 21:25 circa.

Cosa ne pensate di questo nuovo programma basato su La Pupa e il Secchione e viceversa? Vi piacciono Giulia Salemi e Tommaso Zorzi come conduttori? A voi i commenti!

Video Correlati