Antonella Elia e Pietro Delle Piane: Retroscena e Forti Accuse sull’Uomo!

Antonella Elia continua ad essere protagonista assoluta sia dentro la Casa del Grande Fratello che fuori non solo per le liti ma anche per il rapporto con il fidanzato Pietro Delle Piane. Proprio sull’uomo in questi giorni sono uscite delle pesantissime accuse. Ecco tutti i dettagli.

Antonella Elia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip continua ad essere la protagonista assoluta. Ha litigato con molti coinquilini, tra cui Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Patrick Ray Pugliese e soprattutto con Valeria Marini. Tra le due infatti ormai è guerra aperta.

Fuori dalla Casa del Grande Fratello, però, Antonella Elia è  fidanzata con Pietro Delle Piane.  L’uomo nei giorni scorsi è stato paparazzato con la sua ex compagna Fiore Argento ma ha smentito tutto. Mentre in puntata la Elia, dopo un confronto con l’uomo, ha dichiarato di avere piena fiducia in lui. Adesso però sull’uomo si sono abbattute delle nuove e pesanti accuse.

Nello specifico, tali accuse sono partite da Sylvie Lubamba, showgirl conosciuta per aver lavorato nel programma di Piero Chiambretti, che ha svelato un retroscena su Pietro Delle Piane. Innanzitutto ha raccontato di averlo conosciuto nel 2006. Ha spiegato  che la loro storia e durata pochi mesi ma è stata molto importante, tanto che gli ha presentato entrambi i genitori.

A questo punto però  Sylvie Lubamba ha mosso delle pesanti accuse  dicendo che l’uomo più volte l’ha picchiata. Lubamba ha ammesso: “In un paio di occasioni mi ha messo le mani addosso. La prima volta mi ha dato un sberla così forte da crearmi un gonfiore tra la bocca e il naso”.  Insomma le accuse che la showgirl ha fatto sono pesantissime. Ma non è finita qui.

Sempre Sylvie Lubamba ha infatti svelato un altro retroscena e messo in guardia Antonella Elia. Nel periodo in cui stavano insieme Pietro Delle Piane voleva sfondare come attore e per diventarlo era disposto a tutto. Addirittura si era messo d’accordo con dei paparazzi per fare un finto scatto rubato. Lui e Sylvie quindi si sono messi in posa per fare le foto ma, anche per la poca popolarità dell’uomo, quelle foto non sono state mai pubblicate. Il ritratto che la showgirl fa dell’uomo quindi è pessimo. Pietro Delle Piane viene dipinto come un  violento, aggressivo e pronto a tutto pur di diventare un attore.

Per questo motivo Lubamba ha rivolto un appello ad Antonella Elia: “Vorrei dirle di stare molto attenta perché lui si è fatto paparazzare anche con altre persone, per farsi vedere. Secondo me lui sta con Antonella per visibilità. Mi auguro che sia una persona diversa però non mi fido molto.” Antonella Elia, rinchiusa nella Casa del Grande Fratello, verrà a conoscenza da Alfonso Signorini delle nuove accuse mosse al suo fidanzato? Occorre vedere la puntata per saperlo.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Sylvie Lubamba su Pietro Delle Piane? A voi i commenti!

Video Correlati