Grande Fratello Vip: Misure Straordinarie per il Reality!

Tutti i programmi Mediaset e Rai a causa delle misure restrittive stanno subendo dei cambiamenti e delle modifiche. Il Grande Fratello Vip non fa eccezione, Alfonso Signorini, gli opinionisti Wanda Nara e Pupo e anche gli inquilini sono stati informati della situazione. Ecco quindi nel dettaglio tutto quello che succederà in puntata.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà una puntata molto particolare. Le misure molto restrittive adottate dal Governo per contrastare il contagio del coronavirus hanno effetto anche per i programmi televisivi sia Rai che Mediaset ed il reality condotto da Alfonso Signorini non fa eccezione. Ecco quindi le anticipazioni di quello che succederà in puntata.

Innanzitutto  Alfonso Signorini non sarà in studio. Il conduttore, che vive a Milano, non si recherà a Roma ma condurrà il reality dagli studi di milanesi di CR4 – La Repubblica delle donne. Le disposizioni hanno coinvolto anche i due opinionisti Wanda Nara e Pupo, neanche loro saranno in studio ma condurranno dalle rispettive abitazioni. Insomma sarà una puntata eccezionale.

All’interno della Casa, invece, i concorrenti sono stati messi al corrente della situazione con un video di Michele Cucuzza. Ovviamente anche loro sono stati spiazzati nel sapere tutto ciò che sta succedendo in Italia. Alcuni hanno pianto, altri hanno dichiarato di voler abbandonare il gioco, altri ancora invece come Adriana Volpe e Fabio Testi hanno affermato che in un periodo in cui la gente deve per forza rimanere in casa, loro possono essere d’aiuto intrattenendoli. Insomma per ora la situazione sembra essere sotto controllo anche se le sorprese e le visite a gieffini sono state vietate.

Cosa accadrà allora in questa puntata speciale? Si parlerà ovviamente di Antonella Elia, la showgirl è ancora in piena guerra con Valeria Marini, ma nel frattempo ha litigato anche con Fernanda Lessa e Licia Nunez. Inoltre Sylvie Lubamba recentemente ha lanciato  delle pesanti accuse contro il suo fidanzato Pietro Delle Piane e forse si parlerà anche di questo.

Altra protagonista del Grande Fratello Vip è Adriana Volpe ed anche lei in puntata sarà nuovamente chiamata in causa da Antonio Zequila. L’attore infatti continua a ripetere di aver avuto un flirt con la conduttrice che lei però categoricamente smentisce. Ci sarà quindi un nuovo confronto tra i due. La conduttrice, in aggiunta, questa settimana ha violato il regolamento raccogliendo un messaggio lanciato dall’esterno quindi si affronterà anche tale questione.

In conclusione, Mediaset, visto il periodo straordinario che stiamo vivendo, ha deciso di sospendere alcuni programmi e di adottare misure straordinarie per altri, come appunto per il Grande Fratello Vip. Per adesso queste sono tutte le novità e le anticipazioni ma non è escluso che più avanti ci siano dei cambiamenti.

Cosa pensate di queste modifiche e anticipazioni sul Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Video Correlati