Uomini e Donne Oggi: Puntata Stravolta per le Direttive Sanitarie!

Nella nuova puntata di Uomini e Donne Over cambiano le regole: niente pubblico e nessun contatto tra dame e cavalieri. Questo per adeguarsi alle nuove direttive disposte dal governo. Ecco cosa è successo oggi al Trono Over di Uomini e Donne!

Anche negli studi di Uomini e Donne irrompe il Coronavirus, l’epidemia tristemente famosa in tutta Italia cambia ogni cosa. L’ultima puntata del Trono Over è stata registrata domenica scorsa, 8 marzo, quando il governo aveva appena esteso la chiusura totale degli spostamenti e tutti gli altri divieti all’intero territorio nazionale.

E Queen Mary si è adeguata subito, non potendo fare diversamente. Così in apertura del programma ha letto un comunicato per spiegare alle dame e ai cavalieri, ma in realtà a tutta Italia, le nuove regole. Quattro sono in sostanza i comportamenti che tutti i partecipanti dovranno osservare. Tenersi a distanza di sicurezza, evitare i contatti fisici, non frequentare aree affollate e lavarsi spesso le mani.

In concreto cosa significa per Uomini e Donne? Intanto lo studio è vuoto, almeno nella parte riservata al pubblico. E il divieto di spostamenti comporta anche delle limitazioni per i protagonisti. Così ad esempio Barbara De Santi è collegata da casa e interagisce con gli altri soltanto in maniera virtuale. Inoltre per mantenere le distanze tra tutti i protagonisti sono stati anche proibiti i balli che erano una delle caratteristiche per il programma.

Ma il Coronavirus ha anche cambiato i programmi ai protagonisti di Amici 19. In questi giorni infatti dovevano uscire gli album dei cantanti arrivati al Serale. Invece tutto rimandato in segno di rispetto per chi non può uscire di casa per andare a comprare i dischi.

Trono Over, nuovo scontro fra Tina e Gemma

Durante la puntata comunque, nuove regole a parte, è stato tutto come un tempo e non sono mancate le liti tra Gemma e Tina Cipollari. La puntata è cominciata con la sfilata dedicata alle donne. La prima ad esibirsi è stata Veronica, seguita proprio dalla Galgani. La storica dama torinese si è anche commossa perché per una volta non ha nessun spasimante da guardare in faccia.

Così ha cambiato un po’ la formula della sfilata. Invece di farsi accompagnare da un sottofondo musicale ha fatto ascoltare a tutti una lettera che ha scritto in questi giorni. L’ha indirizzata all’ipotetico amore che spera di trovare al più presto.

Così Gemma si è commossa fino alle lacrime, scatenando la furia di Tina Cipollari che ancora una volta l’ha attaccata. Secondo lei certe parole possono essere pronunciate quando una persona è veramente innamorata e lei non lo è. Parole che hanno fatto arrabbiare Gemma che ha esclamato queste parole: “Io sto così proprio perché non ho nessuno, da quindici giorni non ho il numero di nessuno. Ma tu, Tina, hai la sensibilità sotto i piedi”. Dalla parte di Tina, Barbara De Santi che l’attacca perché non vede le lacrime e nasce un’altra discussione che non porta, come sempre, a nulla.

Cosa ne pensate di questa versione light di Uomini e Donne?

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!