Trono Over, Pamela Barretta ed Enzo Capo Si Sono Lasciati: La Frecciata di Lei!

Una delle coppie del Trono Over di Uomini e Donne, Pamela Barretta ed Enzo Capo è scoppiata. Ad annunciarlo è stata la stessa dama sui social che non solo ha dichiarato che lo loro storia d’amore è finita ma, ha anche lanciato delle pesanti frecciatine al suo ex. Ecco tutti i dettagli.

Sono giorni complicati per il Paese ed anche alcuni programmi televisivi risentono dei problemi e delle restrizioni e tra questi anche il programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne infatti è stato sospeso e verranno mandate in onda solo le puntate già registrate.

Tuttavia, per i fan del programma è possibile essere informati sulle vicende dei vari protagonisti attraverso i social ed a lanciare un clamoroso gossip, in queste ore, è stata Pamela Barretta. L’ex dama ha infatti annunciato la fine della sua storia con Enzo Capo.

Nello specifico la Barretta su Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi follower e senza giri di parole ha ammesso: “Si, Enzo mi ha lasciata“. Ovviamente tale affermazione ha scatenato i suoi fan che l’hanno riempita di domande. Innanzitutto qualcuno ha affermato che sicuramente lei merita di meglio e quando le hanno chiesto perché fosse finita la dama ha risposto: “Ha altro per la testa!” Non fornendo alcun dettaglio. Che ci sia una terza persona? Insomma non sappiamo perché tra i due le cose non abbiano funzionato, la dama ha infatti semplicemente scritto: “Sono vecchia io!” e “Non ci penso...”

Enzo Capo e Pamela Barretta sono una della coppie nate al Trono Over di Uomini e Donne ultimamente. La loro relazione è nata dopo un periodo particolarmente difficile per la dama, che aveva appena terminato una lunga frequentazione. La loro conoscenza, per chi lo ricorda, è stata segnata da liti e scontri accesi e soprattutto da scenate di gelosia da parte di entrambi. Tuttavia tra alti e bassi la loro storia d’amore sembrava procedere bene. Nelle scorse settimane, infatti, sono stati ospiti nel daytime di Maria De Filippi dove hanno dichiarato che la loro storia andava a gonfie vele e loro sono apparsi innamorati e felici. Cosa è andato storto allora? Non lo sappiamo ma è sicuro che i due si siano lasciati.

Pamela Barretta, inoltre, ha ribadito la rottura rispondendo ad un fan e lanciando una frecciata ad Enzo Capo. A chi le chiedeva: “Enzo ha dichiarato che non ti ha lasciata” ha infatti prontamente risposto: “Non prendo in giro nessuno! C’è gente che deve far pace con il cervello…” Insomma la dama ha ribadito quindi che ha lasciarla è stato Enzo e non viceversa.

Cosa pensate della separazione di Pamela Barretta ed Enzo Capo?  Vi piacevano come coppia? A voi i commenti!

Video Correlati