Uomini e Donne Puntata di Oggi: Acceso Scontro tra Gianni Sperti e Marcello. Caos in Studio!

Durante la puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato un nuovo e acceso scontro tra l’opinionista Gianni Sperti e Marcello. Durante la puntata del programma pomeridiano di Maria De Filippi, l’opinionista non risparmierà neanche altre dame e cavalieri. Ecco cosa succede oggi a Uomini e Donne Over.

Durante la puntata di oggi con il solito appuntamento pomeridiano del Trono Over di Uomini e Donne come sempre non mancheranno scontri e colpi di scena. Lo scontro più acceso che ha portato il caos in studio è quello tra l’opinionista Gianni Sperti ed il cavaliere Marcello. Vediamo quindi cosa è successo tra i due.

Innanzitutto sappiamo che Marcello ha iniziato una conoscenza con Anna Maria. Tuttavia questa frequentazione sta creando parecchie polemiche, in molti infatti non credono nella buona fede del cavaliere. Gianni Sperti, è tra quelli più scettici, e quindi senza alcun freno ha attaccato Marcello sostenendo che questa frequentazione sia solo una messa in scena e che non ci sia un reale interesse. Tra i due  quindi è scoppiata un violenta lite senza esclusione di colpi. Nello scontro sono volate parole pesanti e accuse e si è intromessa anche Valentina Autiero. Ma non è finita qui.

L’opinionista infatti, durante la puntata di Uomini e Donne, si è scagliato anche contro altri protagonisti del parterre di Uomini e Donne. Nello specifico si è scagliato contro Aurora che invece sta conoscendo Sandro e anche contro di lei  è andato giù pesante. Una puntata del Trono Over all’insegna del caos e degli scontri.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi occorre menzionare anche Marco e Carlotta. Sappiamo innanzitutto che i due hanno iniziato una conoscenza che purtroppo non procede nel migliore dei modi. In studio quindi Carlotta, dopo un lungo confronto con il cavaliere, ha ammesso di non sentirsi abbastanza coinvolta dall’uomo. La dama ha aggiunto di non volerlo illudere e di preferire quindi di chiudere la frequentazione per non ferire il cavaliere. Marco tuttavia non ha preso bene questa decisione ed  in lacrime ha dichiarato alla dama il proprio rammarico.

Infine al Trono Over si è confrontata anche un’altra coppia: Marco B e Antonella. Tra i due invece le cose sembrano andare meglio ma Maria De Filippi ha incalzato la coppia per sapere se c’è stato il famoso bacio oppure no. Il problema principale per la coppia però è l’arrivo di una nuova dama che vuole conoscere Marco B. Tale arrivo manderà in crisi la coppia? Insomma anche questa puntata tra confronti, scontri e nuovi arrivi ci offrirà tanto trash.

Cosa pensate dello scontro tra Gianni e Marcello? Da che parte state A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!