Amici 19, Javier e Nicolai si Conoscevano Prima Del Talent! Il Retroscena!

Ad Amici 19 i due finalisti ballerini Javier e Nicolai non sono mai andati d’accordo. È noto a tutti infatti sia la loro rivalità che i loro litigi, invece adesso è saltato fuori un retroscena sul loro rapporto. I due ragazzi si conoscevano già da prima e sembravano essere molto amici. Ecco i dettagli.

Amici 19 è già finito eppure non si smette ancora di parlare del reality di Maria De Filippi. Questa volta a far notizia sono i due ballerini giunti in finale Javier e Nicolai. Cosa è successo? Non è un mistero per nessuno infatti che i due non fossero amici, anzi, invece adesso spunta un retroscena sospetto.

Per tutta la durata di Amici Javier e Nicolai non si sono mai sopportati, la loro rivalità infatti è celebre. Addirittura Nicolai, che si è mostrato scontroso anche con gli altri ragazzi,  alla fine si è isolato per conto suo in casetta. Ecco perché quindi adesso, un retroscena sospetto, sta facendo discutere.

Di cosa si tratta? Di alcuni like che i due ballerini si sono scambiati sui social in cui addirittura si chiamavano ‘fratello’. I due ballerini infatti si conoscevano da prima ma nessuno pensava, anche visto il loro rapporto nel talent, che fossero amici. Invece sembrerebbe vero il contrario. A questo punto quindi in molti, soprattutto sui social, hanno iniziato ad ipotizzare che i due in realtà abbiano finto la loro rivalità. Abbiano cioè recitato un copione.

In realtà può essere vero anche il contrario, magari non si conoscevano bene e nel talent di Maria De Filippi conoscendosi meglio hanno avuto dei contrasti. Oppure, esibendosi molto spesso in contrapposizione proprio per questo è nata la loro rivalità. Insomma anche in questo caso, come per altri, non è il caso di dare troppa importanza ai like sui social.

Il rapporto tra Javier e Nicolai, però, in realtà è strano anche per un altro motivo. Dopo settimane di scontri, durante la finale del Serale i due hanno seppellito l’ascia di guerra e fin qui nulla di strano. I due ballerini vista l’importanza del momento hanno optato per una pacifica convivenza.

Quello che è strano in realtà è l’amicizia nata dopo. Javier e Nicolai hanno deciso di andare a vivere nella stessa casa e soprattutto Javier ha diviso il montepremi di Amici con il rivale. In molti quindi non ci vedono chiaro e non credono nel loro repentino cambiamento di rapporto. Chissà se i due decideranno di spiegare bene in che rapporti erano prima di entrare nella scuola e se appunto hanno finto la loro rivalità.

Cosa pensate di questo retroscena tra Javier e Nicolai? Secondo voi hanno finto? A voi i commenti!

Video Correlati