Adriana Volpe Risponde a Giancarlo Magalli e Fa Chiarezza sul Rapporto Con il Marito!

Nelle ultime ore Adriana Volpe e il marito Roberto Parli stanno facendo molto discutere, i due infatti non si seguono più sui social e tanto è bastato per far partire il gossip di una loro probabile crisi. Adesso la conduttrice ha rotto il silenzio sulla situazione ed ha risposto anche a Giancarlo Magalli. Ecco tutti i dettagli.

Nelle scorse ore Adriana Volpe e Roberto Parli sono finiti al centro del gossip, addirittura c’è chi ha parlato di una loro possibile crisi. Cosa è successo? In molti hanno notato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed il marito hanno tolto il reciproco ‘segui’ su instagram. Nulla di grave, insomma, eppure in molti hanno ipotizzato che la storia d’amore fosse giunta al capolinea.

In realtà, la verità è completamente diversa. Adriana Volpe, infatti, ha rotto il silenzio ed ha spiegato così cos’è successo con il marito: “Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto.”

Insomma nessuna crisi tra la coppia, ma solo un banale errore tecnologico che ha scatenato i rumors. La conduttrice inoltre ha aggiunto di essere rimasta molto sorpresa dell’attenzione e dal fatto che addirittura ci siano persone che passano il tempo a controllare chi segue chi sui social.

Risolta la questione sul rapporto con il marito, Adriana Volpe ha risposto anche ad altre illazioni, su una sua possibile vicinanza con Andrea Denver. Durante la sua permanenza nel reality di Alfonso Signorini, infatti, la conduttrice e il modello sembravano molto legati ed affiatati, tanto che alcuni hanno ipotizzato potesse nascere qualcosa tra di loro. Anche su questo, però, la Volpe ha smentito tutto: Tra me e Denver non c’è nulla se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile.”

Adriana Volpe in maniera molto schietta ha quindi negato sia una presunta crisi con il marito che addirittura un possibile flirt con Andrea Denver. Infine, non poteva mancare un riferimento all’eterno rivale Giancarlo Magalli.

Il conduttore de I Fatti Vostri recentemente ha dichiarato di essere pronto a riappacificarsi con la collega ma Adriana lo ha smentito: “Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una ‘pace mediatica’, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze.” Insomma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha deluso chi voleva saperne di più su di lei rispondendo sinceramente a tutte le questioni, staremo a vedere adesso se Giancarlo Magalli replicherà nuovamente alla collega.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Adriana Volpe? Secondo voi Magalli è sincero quando dichiara di volere la pace con Adriana? A voi i commenti!

Video Correlati