Uomini e Donne Pronto a Tornare: Le Parole di Raffaella Mennoia!

L’emergenza sanitaria ha sospeso molti programmi ed anche Uomini e Donne ha subito la stessa sorte. Non senza polemiche il dating show di Maria De Filippi è stato interrotto.  Adesso però per i telespettatori del programma ci sono delle importanti novità: Raffaella Mennoia  ha annunciato il ritorno di Uomini e Donne. Ecco i dettagli.

Per gli appassionati telespettatori del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne ci sono delle importanti novità. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, come tutti sanno, è stato sospeso a causa dell’emergenza coronavirus, in realtà ci sono state anche delle polemiche e dei presunti malumori tra Mediaset e la conduttrice Maria De Filippi tanto che si è parlato di un suo possibile abbandono dell’azienda. Adesso invece Raffaella Mennoia ha fatto un’importante annuncio: Uomini e Donne è pronto a ritornare in onda.

Nello specifico l’autrice storica del programma pomeridiano di Canale 5 ha postato alcune foto degli studi Elios su instagram. A tali foto ha anche commentato: “Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ci siamo quasi. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontani”.

Insomma le registrazioni di Uomini e Donne dovrebbero iniziare dopo Pasqua, anche se ancora ovviamente non c’è una data precisa. Inoltre la Mennoia ha spiegato che  il programma riprenderà con dei cambiamenti. L’emergenza che stiamo vivendo infatti impone il rispetto delle norme sulle distanze ed il divieto di assembramenti. In poche parole quindi tutto il format sarà rivisto come è già successo anche con altri programmi, come per esempio il Talent Show Amici.

Anche le esterne saranno riviste, molto probabilmente non ci sarà il pubblico in studio e i corteggiatori e i tronisti, le dame e  i cavalieri saranno seduti ad almeno un metro di distanza. La Mennoia ha aggiunto che gli autori hanno già sentito Giovanna Abate, una delle ultime troniste, proprio per capire il da farsi. La notizia della ripresa delle registrazioni è senz’altro  buona, in un periodo come questo infatti c’è bisogno di leggerezza.

Infine Raffaella Mennoia ha parlato anche di un altro programma di Maria De Filippi: Temptation Island. L’isola delle tentazioni in cui le coppie mettono alla prova i loro sentimenti. Anche su questo l’autrice ha voluto tranquillizzare tutti. Temptation Island si farà e quindi, se non ci sono intoppi, dovremo  vederlo in estate. La Mennoia,  ha ribadito che la redazione è al lavoro per i due programmi rispettando tutte le direttive ed infine ha concluso puntualizzando: “Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo”

Cosa pensate del ritorno di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati