Grande Fratello Vip: Il Gesto di Paola Di Benedetto Dopo La Vittoria!

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha visto la vittoria di Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura infatti ha trionfato nel reality di Alfonso Signorini. Durante la puntata non sono mancati colpi di scena e momenti emozionanti. Inoltre subito dopo la proclamazione Paola ha compiuto un bellissimo gesto. Ecco tutti i dettagli.

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tale vittoria ha sorpreso in molti, l’ex Madre Natura infatti pur essendo molto apprezzata nel reality non era tra i papabili vincitori. In realtà tutta questa edizione è stata molto particolare e anche durante la puntata non sono mancati colpi di scena.

Dopo l’uscita di Andrea Denver i finalisti sono stati ridotti da 6 a 3 e quindi é partita una serie di duelli che ha avuto degli esiti inattesi. I primi a sfidarsi sono stati Antonella Elia e Sossio Aruta entrambi hanno ricevuto delle sorprese, la showgirl il compagno Pietro, mentre l’ex cavaliere di Uomini e Donne una lettera dei figli ed ha visto in collegamento la sua compagna Ursula Bennardo. Tra i due però a vincere il televoto ed ad andare direttamente sul podio è stato Sossio.

L’altro duello ha visto scontrarsi Paolo Ciavarro e Aristide Malnati, anche loro hanno ricevuto delle sorprese, Paolo ha potuto vedere il padre Massimo ma senza poterlo abbracciare per via delle restrizioni sanitarie. Questa sfida invece è stata vinta proprio da Paolo anche lui molto apprezzato dal pubblico.

Il duello più sorprendente però è stato l’ultimo, quello tra Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto anche loro hanno ricevuto delle sorprese Patrick una tenera lettera del figlio mentre la modella un messaggio dal fidanzato Federico Rossi. Ebbene inaspettatamente a trionfare è stata Paola che quindi è volata sul podio insieme agli altri. Patrick invece che ha partecipato in tutto a ben tre edizioni del Grande Fratello questa volta non è riuscito a qualificarsi per la finalissima.

Annunciati i tre finalisti poi è stato nuovamente riaperto il televoto e la classifica finale è stata: al terzo posto Sossio Aruta, al secondo Paolo Ciavarro e vincitrice Paola Di Benedetto.

La proclamazione, visto il periodo è stata particolare. Gli ultimi concorrenti non sono andati in studio ma sono rimasti fuori dalla Casa, e all’annuncio della vincitrice Paolo ha esclamato: “Non ti posso neanche abbracciare”.

Infine occorre anche menzionare il bellissimo gesto fatto da Paola dopo la vittoria, metà del suo montepremi infatti sarebbe dovuto andare a Mediaset Friends ma lei ha annunciato: “Alfonso io dono tutta la somma in beneficenza”. Con una mongolfiera di palloncini con la scritta: “Andrà tutto bene” si è poi conclusa questa particolare edizione del Grande Fratello Vip.

Siete contenti della vittoria di Paola Di Benedetto? Voi chi avreste voluto come vincitore? A voi i commenti!

Video Correlati