Trono Over: Pamela Barretta ed Enzo Capo Di Nuovo Insieme!

Nel Trono Over di Uomini e Donne una delle coppie più seguite è quella formata da Enzo Capo e Pamela Barretta. I due però recentemente sembravano essere in piena crisi tanto che i fan della coppia avevano perso le speranze di un lieto fine. Adesso invece le cose sembrano diverse ed i due sui social hanno iniziato ad inviarsi teneri messaggi. Ecco tutti i dettagli.

Al Trono Over di Uomini e Donne oltre ad Ida Platano e Riccardo Guarnieri un’altra coppia che appassiona i telespettatori è quella formata da Enzo Capo e Pamela Barretta.  La coppia non ha avuto vita facile, già durante il programma di Maria De Filippi c’erano state delle incomprensioni ed una volta usciti ci sono stati parecchi alti e bassi. A complicare tutto poi, poche settimane fa, Pamela Barretta aveva annunciato via social la fine della loro relazione. Tra i due infatti sembrava lei quella più risoluta, mentre Enzo avrebbe voluto chiarire.

Adesso però ci sono delle novità: Enzo Capo e Pamela Barretta stanno ancora insieme. Gli indizi li hanno lasciati i due ex protagonisti sui social poco fa, pubblicando messaggi molto teneri reciprocamente. Prima infatti Enzo ha postato un video realizzato con le foto di lui e Pamela ed in sottofondo la romantica canzone di Alessandra Amoroso ‘Fidati ancora di me’. E già il titolo dice tutto.

Inoltre Pamela sembra essere rimasta molto colpita. Infatti innanzitutto ha ricondiviso il video, successivamente ha anche aggiunto un suo personale ricordo, ha pubblicato un’altra foto di entrambi con in sottofondo la canzone di Andrea Sannino ‘Abbracciame’. Insomma almeno sui social sembrerebbe che i problemi tra i due si siano risolti ma ovviamente i due non si sono ancora visti.

Noto è a tutti che viviamo in un periodo di emergenza in cui sono stati vietati gli spostamenti persino da un comune all’altro. Enzo Capo e Pamela Barretta inoltre vivono addirittura in due regioni differenti. Pamela in Puglia, mentre Enzo che è campano, trascorre la maggior parte del suo tempo a Budapest. Per vedersi quindi la coppia nata ad Uomini e Donne dovrà attendere che questa emergenza passi. Nel frattempo però le cose tra i due sembrano risolte, almeno sui social.

Loro stessi, infine, in passato avevano annunciato di pensare a crearsi una famiglia e magari anche dei figli quindi i fan possono riprendere a sperare e vedere, quando la situazione migliorerà, quali saranno le prossime mosse dei due.

Cosa pensate del possibile ritorno di fiamma tra Enzo Capo e Pamela Barretta? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!