Uomini e Donne Torna in Onda: Svelata la Data di Inizio!

Nei giorni scorsi, dopo la sospensione di Uomini e Donne per l’emergenza coronavirus, Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche del programma di Maria De Filippi, ne ha annunciato il ritorno. Tutti i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico sono pronti a tornare. Ecco tutti i dettagli e quando li rivedremo.

L’attesa per il ritorno di Uomini e Donne è finita, è stata infatti annunciata la data di messa in onda, sempre su Canale 5 delle vicende del Trono Over e del Trono Classico. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi ritorna il 20 aprile.

I telespettatori della trasmissione possono tirare una sospiro di sollievo. Nel dettaglio a partire da lunedì 20 aprile, verranno mandate in onda le puntate inedite registrate prima dell’emergenza coronavirus.

Come già più volte detto infatti, Uomini e Donne è stato sospeso prima della messa in onda di tutte le puntate inedite già registrate. Non sappiamo però i motivi di tale decisione, addirittura sembra che sia stata una scelta voluta da Maria De Filippi per solidarietà con il collega Paolo Bonolis ma la diretta interessata non si è mai espressa su questo.

Tornando a Uomini e Donne, invece, presto rivedremo su Canale 5 i protagonisti del Trono Classico e le vicende di dame e cavalieri del Trono Over con la messa in onda delle puntate già registrate.

Per quanto riguarda le registrazioni delle nuove puntate invece, essendo ancora in piena emergenza coronavirus e dovendo rispettare tutte le norme e le direttive, il format cambierà. Non sappiamo ancora in che modo, però, molto probabilmente si tratterà di un corteggiamento verbale per evitare il più possibile assembramenti e contatti fisici.

Tali notizie inoltre non provengono da fonti ufficiale della trasmissione ma dalle indiscrezioni. Tuttavia il ritorno di Uomini e Donne è certo perché solo pochi giorni fa Raffaella Mennoia lo aveva annunciato sui suoi social. Nelle specifico aveva chiarito che lei e gli altri autori sono a lavoro non solo per Uomini e Donne ma anche per un altro programma di Maria De Filippi Temptation Island che dovrebbe ripartire in estate. Insomma sul ritorno del dating Show di Canale 5 si attende solo la comunicazione ufficiale.

Infine, va anche ribadito che la sospensione del Trono Over e del Trono Classico ha avuto ripercussioni anche sugli altri programmi della rete. Gli ascolti delle soap  e di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso sono crollati, non è mistero infatti che gli ascolti di Uomini e Donne al contrario siano molto alti e facciano  da traino per le altre trasmissioni.

Cosa pensate del ritorno di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!