Uomini e Donne Anticipazioni Nuove Puntate con Gemma Galgani e Giovanna Abate!

Uomini e Donne sta per ritornare, ormai è già stato annunciato che il Trono Over e il Trono Classico dapprima con la messa in onda delle puntate inedite e poi con un nuovo format volto a rispettare tutte le direttive governative. A fornire tutti i dettagli e le anticipazioni del nuovo Uomini e Donne ci ha pensato Maria De Filippi. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Uomini e Donne ritornerà in onda lunedì 20 aprile sempre su Canale 5. Dopo la sospensione del dating show di Maria De Filippi, a causa del coronavirus, nei giorni scorsi è stato annunciato che il programma verrà ripreso. Ovviamente, visto il particolare momento che stiamo attraversando, non sarà la trasmissione che siamo abituati a vedere ma subirà dei cambiamenti. Sarebbe stato difficile infatti rispettare lo spazio tra i corteggiatori e tronisti e tra dame e cavalieri ed anche a registrare un solo Trono alla volta, sarebbe stato difficile raggiungere gli studi di Roma dalle varie parti di Italia.

Per tutti questi motivi Maria De Filippi ha spiegato come si svolgeranno le nuove puntate. Innanzitutto, come già è stato spiegato si tratta di un corteggiamento verbale, con lettere e messaggi. Ad essere corteggiate saranno Gemma Galgani e Giovanna Abate che saranno in una casa da sole a distanza di sicurezza, anche la stessa De Filippi non sarà presente ma in collegamento e ci saranno anche gli storici opinionisti Tina e Gianni sempre in collegamento.

La conduttrice ha inoltre spiegato come avverrà il corteggiamento: “Avrete la possibilità di conoscere altre persone attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto io nella realtà è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro poi che è uno che mi dice: guarda ti ho preso in giro

La stessa Maria De Filippi, inoltre, ha spiegato che questo nuovo modo di corteggiare ha dei rischi che magari in uno studio televisivo, guardandosi in faccia e conoscendosi di persona non ci sono. Tuttavia c’è anche il rovescio della medaglia ed infatti ha affermato che è anche possibile che Gemma e Giovanna dietro le parole ed i gesti dei loro corteggiatori trovino realmente ciò che desiderano e immaginano.

Insomma non resta che attendere le nuove puntate per capire come sarà questa nuova versione di Uomini e Donne e vedere se finalmente, in questa modalità inedita, Gemma dopo anni troverà finalmente l’anima gemella!

Cosa pensate di questa nuova versione di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati