Fernanda Lessa, Gesto Sconvolgente: Attacco di Sossio Aruta e Ursula Bennardo!

Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa ha continuato a far parlare molto di sé. Adesso però, è finita nella bufera per un gesto sconvolgente che ha indignato in molti tra cui anche l’ex concorrente Sossio Aruta che è intervenuto per dire la sua. Ecco i dettagli.

Fernanda Lessa in queste ore è finita al centro di una bufera mediatica per un gesto sconvolgente che l’ha vista protagonista. Al coro degli indignati contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sono aggiunti anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Cosa ha combinato Fernanda Lessa?

Nel dettaglio ha postato un video inquietante sui suoi profili social nel quale con un paio di forbici in mano sembra simulare un atto autolesionistico contro sé stessa. La Lessa, però, ha subito precisato che si trattava di uno scherzo con il quale voleva ironizzare sulla situazione che tutti noi viviamo, essendo in piena pandemia da coronavirus, insomma visto lo stress che proviamo quello voleva essere, nelle intenzioni di Fernanda Lessa, un gesto divertente.

Invece ha fatto indignare tutti, sui social in tantissimi pensano che sia un cattivo esempio per i giovani e al coro di coloro che si dicono sconvolti dal gesto di Fernanda si sono uniti anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti non c’è andato giù leggero ed ha affermato: “Ci sono arrivati dei messaggi con delle Storie sconvolgenti. Si può fare un video del genere con delle forbici?”. Ursula Bennardo, invece, è andata giù ancora più pesante e dopo aver detto di essere preoccupata e scioccata per il gesto, ha proposto la chiusura del profilo instagram di Fernanda Lessa e del marito: “È vergognoso, sono scioccata. Conviene segnalare il profilo. Spero che qualcuno faccia qualcosa per aiutare queste persone (lei e il marito), hanno bisogno di un recupero psichiatrico”

L’ex dama del Trono Over ha quindi proposto addirittura un intervento psichiatrico per la modella brasiliana e per il marito, ma va chiarito in realtà che nelle scorse settimane Ursula e il marito della Lessa hanno avuto varie discussioni mentre i rispettivi compagni erano nella Casa Grande Fratello Vip. Insomma magari tutta questa indignazione è dovuta a precedenti disaccordi.

Infine Fernanda Lessa, vittima di tale bufera mediatica, da parte sua ha cercato di giustificare il suo gesto dicendo che la si accusa di essere una cattiva influenza, soprattutto per i più giovani, quando in realtà accendendo la tv si vede di peggio ed infine si è sfogata: “Non sono una farfalla, che prima del chirurgo era un bruco, ma un’Ape. Pungente, nata così, ma sa anche produrre il miele”.

Cosa pensate del gesto di Fernanda Lessa? E della reazione di Sossio e Ursula? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!