Adriana Volpe Rompe il Silenzio sul Marito, Denver e Giancarlo Magalli!

Adriana Volpe è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e in maniera molto schietta e sincera ha detto la sua sul marito, Roberto Parli, su Andrea Denver ed ancora una volta ha parlato dell’ex collega Giancarlo Magalli, con cui è noto ci sono stati dei problemi. Ecco tutto ciò che ha detto.

La rivelazione della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata senz’altro Adriana Volpe, la conduttrice infatti è riuscita a mostrare un lato inedito di sé molto diverso da quello che i telespettatori erano abituati a vedere. In una recente intervista l’ex concorrente del reality ha parlato del marito Roberto Parli, del suo rapporto con un altro concorrente Andrea Denver e soprattutto di Giancarlo Magalli.

Innanzitutto ha smentito le voci di una presunta crisi matrimoniale con il marito chiarendo: “Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto: ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile’. Nella vita, ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossipRoberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo.” Insomma il loro rapporto procede benissimo al di là delle voci che circolano.

Adriana Volpe, a questo punto, su Andrea Denver, altro concorrente del Grande Fratello Vip, invece ha smentito il presunto flirt categoricamente, dicendo che è semplicemente un ragazzo sensibile e garbato con il quale c’è un bel feeling. Smentite tutte le voci di crisi e presunti flirt, la conduttrice è ritornata nuovamente a parlare dell’ex collega Giancarlo Magalli.

Non è un mistero che tra i due i rapporti sono ostili da anni tanto da essere finiti in Tribunale, tuttavia in questi giorni il conduttore de I Fatti Vostri ha teso una mano alla conduttrice tentando riconciliarsi. Sulla possibile tregua però Adriana Volpe ha frenato spiegando: “Lui ha provato a fare pace solo pubblicamente, a me non è arrivato mai alcun messaggio neppure uno di condoglianze“.

La conduttrice ha inoltre svelato altri retroscena, durante I Fatti Vostri il conduttore le ha più volte detto di essere il padrone di casa nel programma e che lei era solo un ospite. Inoltre, sempre secondo la conduttrice, Magalli tende ad identificarsi con la sua trasmissione ed infatti le conduttrici al suo fianco duravano uno, massimo due anni  mentre lei ha condotto al suo fianco dal 2009 al 2017 alla fine però ha concluso: “Io sono serena così come sono, non interessa più questa storia”.

Insomma Adriana Volpe, dopo il GF Vip pensa al futuro magari con un programma in Mediaset? Nulla è ancora stato stabilito ma a questa domanda lei ha risposto: “Mi auguro di avere un’opportunità con Mediaset perché mi piace il loro modo di fare gruppo, famiglia”  la rivedremo quindi alla guida di un nuova trasmissione?

Cosa pensate di tutte queste dichiarazioni di Adriana Volpe? La vorreste vedere in Mediaset? A voi i commenti!

Video Correlati