Amici 19, Nicolai Attacca la Celentano: Il Ballerino Nella Bufera!

Uno degli allievi più controversi di Amici 19 è stato senz’altro Nicolai, e nonostante il talent di Maria De Filippi sia già finito il ballerino continua a far parlare di se. Nelle ultime ore, infatti, ha attaccato la maestra Celentano. Per questo motivo è finito al centro di una bufera mediatica. Ecco i dettagli.

L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da poco ed ha visto la vittoria della cantante Gaia Gozzi. Tra i vari allievi però quello che più si è fatto notare per il suo comportamento particolare è senz’altro Nicolai Gorodiskii. Note sono infatti le sue liti con gli altri allievi e soprattutto il suo rapporto burrascoso con la maestra Alessandra Celentano.

Ebbene il ballerino è finito nuovamente al centro di una bufera mediatica per i suoi attacchi alla Celentano. Cosa è successo?

Nello specifico Nicolai ha postato sul suo instagram un video di una bambina che si esibisce in una coreografia commentando con un lungo discorso sull’importanza della danza e di inseguire i propri sogni. Il commento era molto sentito e condivisibile, peccato però che l‘ex allievo di Amici abbia tirato in ballo la Celentano. L’ ha accusata  di averlo denigrato durante tutto il suo percorso nella scuola ma ha ammesso che a lui, di ciò che lei pensa, non frega niente. Le parole di Nicolai erano in realtà molto più colorite. Per questo motivo quindi ha fatto indignare moltissimi utenti che non hanno gradito le affermazioni contro la maestra di ballo.

Alcuni utenti hanno semplicemente commentato dicendo che la maestra in realtà non lo ha mai denigrato, altri hanno difeso la Celentano affermando: “Ha solo detto che aveva delle preferenze ma di Nicolai ha sempre detto che era un ottimo ballerino che aveva potenzialità di migliorare la qualità!”. Infine in molti hanno accusato Nicolai dichiarando: “Non mi piace quando un allievo dice certe cose di un o una maestra che oltretutto non ho mai sentito o visto comportarsi male con Nicolai! Se dici che sei cambiato dimostralo anche in questo!”.

Insomma per il suo post l’ex allievo del talent di Maria De Filippi ha ricevuto solo critiche  quasi tutti infatti hanno affermato che Alessandra Celentano in realtà ha sempre detto che aveva talento e potenzialità ma che lei preferiva Javier Rojas, a suo dire molto più preparato, ma, appunto non lo ha mai umiliato o denigrato. Per adesso, infine, Alessandra Celentano non ha risposto alle accuse di Nicolai mentre quest’ultimo ha già subito sui social molti attacchi e critiche per le sue esternazioni.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Nicolai contro Alessandra Celentano? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati