Pupo Svela Indiscrezioni sul GF Vip e Alfonso Signorini!

Il Grande Fratello Vip si è appena concluso e Pupo, opinionista di questa quarta edizione, ha voluto dire la sua a ruota libera. Ha parlato del reality, del conduttore Alfonso Signorini, di alcuni screzi che ci sono stati all’inizio con lui ed ha lanciato una frecciata alle ex conduttrici. Ecco tutti i dettagli.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Paola Di Benedetto, sicuramente non è stata un’edizione facile. A causa della pandemia del Covid-19 ci sono stati non pochi problemi per portare avanti la trasmissione e lo stesso conduttore Alfonso Signorini nei giorni scorsi ha ammesso che ci sono stati momenti in cui non sapeva se la scelta di andare in onda era giusta o meno.

Adesso a rompere il silenzio è stato Pupo che ha detto la sua sul reality, sui concorrenti e sul conduttore, ed ha anche lanciato una frecciatina alle ex conduttrici affermando: “Questa edizione non avrebbe potuto avere elemento migliore. La Blasi, la D’Urso, la Marcuzzi, alle prese con questa emergenza, non le avrei viste alla stessa altezza”. Sicuramente le dirette interessate non condivideranno tale pensiero.

Pupo, poi, ha detto la sua anche sul conduttore del GF Vip:  Alfonso Signorini, sul quale si è ricreduto: “Per me è stata una grandissima sorpresa. Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo. Ha i suoi atteggiamenti a volte conservatori ma è stato se stesso e mi è piaciuto molto”.

Inoltre ha anche parlato di uno screzio avvenuto tra lui e il conduttore durante le prime settimane del reality. Nello specifico al cantante toscano non è piaciuto come Signorini ha trattato Salvo Veneziano (squalificato in seguito alle sue affermazioni sessiste e denigratorie nei confronti di Elisa De Panicis) era convinto che il conduttore non amasse il contraddittorio e che fosse molte conservatore. Fortunatamente poi si sono chiariti ed anzi il loro rapporto si è talmente consolidato da considerarlo un fratello.

Pupo ha detto la sua anche sui concorrenti affermando: “Sono rimasto molto coinvolto dalla sensibilità, dall’ umanità e dalla meravigliosa disperazione dei concorrenti, se prima lo ritenevo una ca…ta  ora ammetto che mi ha appassionato.” aggiungendo anche: Persino l’incoerenza e la ricerca di recupero professionale dei partecipanti sono state un arricchimento”

Il cantante toscano, infine, ha parlato dei suoi prossimi impegni televisivi parlando di due programmi: Le Iene e Striscia la notizia. Sul primo ha ammesso che non lo diverte, mentre su Striscia  ha affermato di aver sfiorato la conduzione insieme a Teo Mammuccari ma poi non è andata in porto. Sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip invece non si hanno certezze se si farà, se alla conduzione ci sarà di nuovo Alfonso Signorini e se Pupo sarà nuovamente opinionista. Occorrerà quindi attendere!

Cosa pensate di tutte le dichiarazioni di Pupo? Siete d’accordo con lui? A voi i commenti!

Video Correlati