Karina Cascella Svela Perché Non è Più Opinionista a Uomini e Donne!

Karina Cascella per anni è stata l’opinionista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da alcuni anni però lo ha abbandonato. Adesso, oltre a parlare della sua vita privata e della sua famiglia, ha svelato perché ha abbandonato il programma. Ecco tutti i dettagli.

Karina Cascella adesso è un influencer e ospite fissa nelle trasmissioni di Barbara D’Urso ma, come tutti sanno,  ha iniziato la sua carriera televisiva nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne nel quale oltre ad aver conosciuto il padre di sua figlia Salvatore Angelucci è stata per anni opinionista. Karina Cascella, adesso, ha rotto il silenzio ed in una recente intervista ha svelato i motivi che l’hanno portata ad abbandonare la trasmissione. 

L’influencer ha affermato: “Me lo chiedono sempre. In realtà è stata una serie di coincidenze. Nel 2008 fui chiamata per partecipare a ‘La Talpa’. Maria mi disse ‘Vai vinci e torna’ e fu così, io partecipai vinsi e tornai ma, ero rimasta incinta di Ginevra” a questo punto dopo la nascita della piccola, considerando che il compagno Salvatore lavorava ed era spesso in giro Karina decise di fermarsi, stare a casa e occuparsi della bambina.

Insomma nessun retroscena eclatante, i motivi che l’hanno spinta a lasciare Uomini e Donne sono stati delle semplici coincidenze e scelte. Infatti la Cascella ha ribadito di aver un ottimo rapporto con Tina Cipollari, Gianni Sperti e Raffaella Mennoia ed ha speso parole bellissime per Maria De Filippi. Sulla conduttrice ha spiegato che le è stata vicina e l’ha aiutata a rialzarsi in un momento molto difficile della sua vita dovuto alla perdita di entrambi i genitori. Karina infatti non ricorda i suoi primi anni ad Uomini e Donne come anni felici ma appunto tragici perché le ricordano tale perdita.

Adesso fortunatamente l’influencer è in una nuova fase della sua vita molto felice e fortunata, oltre ad essere madre della piccola Ginevra è serena al fianco del suo compagno Max Colombo. Karina Cascella inoltre ha un ottimo rapporto con il padre della figlia Salvatore Angelucci e con la compagna di quest’ultimo Alessandra Gallocchio sulla quale ha ammesso che sono amiche e che ha un bellissimo rapporto anche con Ginevra. Insomma è riuscita a trovare un equilibrio con la sua famiglia allargata.

L’ex opinionista di Uomini e Donne infine, che come tutti per adesso vive la sua quarantena chiusa in casa, è un’ influencer. Sul suo lavoro ha spiegato: “Non vedo l’ora che mi contattino le aziende italiane quando tutto sarà finito, tutto ciò per far si che io possa sponsorizzare il made in Italy e aiutarli a rimettersi in piedi”.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Karina Cascella sul suo addio a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.