GF Vip, Adriana Volpe, Flirt Con Un Altro Concorrente? Ex Manager Conferma!

Durante tutto il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip per settimane si è parlato del presunto flirt  tra Adriana Volpe e Antonio Zequila, invece adesso, a rompere il silenzio è stato l’ex manager che ha confermato un altro flirt quello tra la conduttrice ed un altro concorrente del GF Vip. Ecco tutti i dettagli.

Il presunto flirt giovanile tra Adriana Volpe e Antonio Zequila è stato uno degli argomenti principali dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’attore ha tirato fuori questa storia confermando che tra i due ci fosse stato qualcosa, mentre la conduttrice ha sempre smentito categoricamente arrivando anche ad avere uno scontro acceso con lui. Archiviata questa storia però, sembrerebbe che Adriana Volpe abbia avuto un flirt con un altro concorrente del reality di Alfonso Signorini. Di chi parliamo? Di Fabio Testi.

L’ex manager Francesco Chiesa Soprani infatti ha rotto il silenzio e  ha confermato la storia, che i diretti interessati hanno tenuto nascosto nella Casa, dichiarando: Era il 1994…Fabio mi disse che Adriana era la sua fidanzata…Da parte mia non c’è nessuna malizia, ma soltanto il desiderio che i telespettatori sappiano che, oltre il presunto flirt con Zequila, ce ne è un altro molto più interessante…”

Insomma Adriana Volpe e Fabio Testi, a detta dell’ex manager, hanno avuto un simpatia particolare, ovviamente si parla di fatti accaduti più di vent’anni fa quindi nessun retroscena sconveniente. L’ex manager inoltre ha anche aggiunto altri particolari al suo racconto spiegando come è venuto a conoscenza del flirt:

Lui era arrivato a una festa di un noto locale al fianco di Adriana…Mi avvicinai e gli dissi che la presenza di lei non prevedeva alcun compenso perché non era contemplata…Testi mi rispose che era con lui, era la sua fidanzata…” L’uomo, infine, a sostegno della storia d’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip ha portato delle prove: delle foto che ritraevano entrambi  e che appunto dimostravano che i due stavano insieme.

Questo è tutto ciò che ha raccontato l’ex manager Francesco Chiesa Soprani. Adriana Volpe e Fabio Testi invece, nonostante i mesi di convivenza nella Casa non hanno mai parlato di questa storia. L’ex manager, in conclusione però, alla domanda su come la conduttrice dovrebbe comportarsi su questa storia ha consigliato che potrebbe tranquillamente ammetterlo. Non solo perché è successo molto tempo fa ma, soprattutto, perché Fabio Testi è una brava persona e non c’è nulla di male nell’ammettere di aver avuto una storia con lui. Cosa farà quindi Adriana Volpe, accetterà il consiglio?

Cosa pensate delle dichiarazioni sul flirt tra Adriana Volpe e Fabio Testi? A voi i commenti!

Video Correlati