Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 Aprile 2020: Tina In Mascherina Schernisce Gemma Galgani!

Nella Puntata di Oggi di Uomini e Donne Tina Cipollari rivede Gemma Galgani in collegamento ed iniziano già i primi battibecchi, che avranno al centro una mascherina con raffigurata la mummia. Ecco cosa succede oggi a Uomini e Donne!

Dopo una piccola pausa dovuta allo stop generale per l’emergenza sanitaria, Uomini e Donne torna in una nuova forma. Infatti, saranno protagoniste soltanto Giovanna Abate e Gemma Galgani, le due personalità più amate del dating show, che conosceranno i rispettivi corteggiatori attraverso e-mail e chat. Le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne svelano che come al solito Tina Cipollari sarà presente, e non rinuncerà ai suoi divertenti attacchi contro Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma svela la password che userà per le chat!

Nella nuova versione di Uomini e Donne, non sarà possibile incontrare i corteggiatori di persona a causa delle restrizioni, ma soltanto parlare con loro per via telematica. In collegamento, nel corso della prima puntata, ci saranno anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri che racconteranno gli sviluppi della loro storia d’amore in quarantena. Non mancheranno anche gli opinionisti, ossia Gianni Sperti e Tina Cipollari che si renderanno protagonisti di simpatici siparietti con le due dame.

In particolar modo, Gemma si dice molto contenta di rivedere Gianni. Maria De Filippi, di cui si sentirà soltanto la voce, fa presente a Gemma che è in collegamento anche Tina. La Galgani risponde dicendo che credeva fosse un ologramma e da questo momento in poi inizia lo scontro tra le due.

La Cipollari si presenta con una mascherina con raffigurata la foto della mummia, e comincia così a prendersi gioco della dama torinese. In particolar modo, uno dei primi pretendenti di Gemma racconta in chat di essere rimasto colpito dal suo reggiseno di pizzo. Tina quindi inizia a sostenere che probabilmente si è confuso e non sa che sta parlando con Gemma.

In preda all’enfasi della discussione, la Galgani rivela per errore la password che utilizza per parlare con i corteggiatori (che presumibilmente dopo sarà stata costretta a cambiare). La parola d’ordine scelta da Gemma è “La scintilla dell’amore“, e questo scatena l’ilarità degli opinionisti.

Insomma, non mancheranno sicuramente i litigi e i momenti di grande divertimento come nella versione tradizionale del Trono Over. Che ne pensate? Seguirete questa nuova versione di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!