La Clamorosa Rivelazione di Patrick Pugliese su Antonella Elia!

Il Grande Fratello Vip si è già concluso eppure gli ex concorrenti continuano a far parlare di loro. L’ultimo in ordine di tempo è stato Patrick Ray Pugliese che recentemente ha fatto una clamorosa rivelazione contro Antonella Elia, sua nemica nella Casa. Ecco nei dettagli cosa ha dichiarato.

Il Grande Fratello Vip si è concluso da qualche settimana, con la vittoria di Paola Di Benedetto ma,  i coinquilini più discussi della Casa sono stati altri. Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese infatti sono stati tra i veri protagonisti di questa quarta edizione del reality condotta da Alfonso Signorini. I due sin da subito non sono andati d’accordo e con il passare del tempo la loro inimicizia è continuata. Tutti ricordano le loro liti anche durante le dirette, di cui la più celebre è quella in cui la showgirl ha accusato Patrick di averla spinta e lui le ha risposto insultandola con il termine ‘crotalo’.

Ebbene a distanza di settimane Patrick ha rotto il silenzio e proprio su quella lite e, più in generale su Antonella, ha fatto una clamorosa rivelazione. In una recente intervista infatti l’ex gieffino si è lasciato andare alle confidenze. Innanzitutto ha spiegato la sua idea su Antonella: “E’ una persona stravagante, complicata e dal carattere lunatico” poi è ritornato a parlare della famosa rissa  e del fatto che lei lo abbia accusato di averla spinta violentemente. Su questo ha ribadito: “Si è fissata sul bullismo e su una serie di cavolate con l’idea di rovinarmi. E’ stata dimostrata la mia innocenza, ma lei continuava a credere di essere stata attaccata.

Infine dopo aver ripetuto cose già dette, ha fatto una clamorosa rivelazione tirando in mezzo addirittura la psicologa del GF Vip, la quale gli avrebbe riferito che la Elia avesse dei seri problemi psicologici e delle patologie. Nel dettaglio infatti, l’ex gieffino ha confessato: “Anche la psicologa del GF mi ha detto che lei non sta bene. Forse immaginava davvero di essere stata spinta. Ha dei problemi…”.

Tali affermazioni ovviamente hanno subito scatenato reazioni contrastanti. Alcuni infatti lo hanno appoggiato sostenendo che Antonella Elia all’interno del Reality si fosse comportata in maniera esagerata, aggressiva e cattiva; mentre altri invece hanno affermato che le patologie psichiatriche sono una cosa seria e che lui non dovrebbe fare con leggerezza tali affermazioni. In realtà lo stesso Patrick Pugliese ha subito chiarito che le sue parole sono state fraintese.

Insomma staremo a vedere come si evolverà questa vicenda. Antonella Elia replicherà alle accuse? Ciò che è certo è che i due anche dopo il Grande Fratello Vip non hanno chiarito e continuano ad avere un pessimo rapporto.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Patrick su Antonella Elia? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!