Giancarlo Magalli Pronto ad Abbandonare la TV. L’annuncio che Spiazza Tutti!

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori più longevi della televisione italiana. Il conduttore de I Fatti Vostri in questi giorni  è ritornato nuovamente a far parlare di se per il suo complicato rapporto con Adriana Volpe. Adesso però ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti. Ecco i dettagli.

Da moltissimi anni Giancarlo Magalli è al timone de I Fatti Vostri, trasmissione mattutina di Rai 2 ma in realtà nella sua lunga carriera il popolare conduttore ha condotto varie trasmissioni insieme a colleghi come Pippo Baudo, Raffaella Carrà e tanti altri. Tuttavia in una recente intervista ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti. 

Nel dettaglio intervistato nel programma di Francesca Fialdini, Giancarlo Magalli si è detto pronto a lasciare la tv affermando: “Non ho ancora detto a nessuno che non vorrei lavorare fino a cento anni. Sono contento, ma tra quattro, cinque anni vorrei godermi la vita, quello che ne resta, in pensione.” Tale annuncio ha ovviamente spiazzato la conduttrice, che ha strabuzzato gli occhi, ed il pubblico a casa.

In realtà però, anche se Giancarlo Magalli è una colonna portante della tv, tale affermazione è pienamente comprensibile. Il conduttore infatti ha 72 anni e dopo una vita passata nel piccolo schermo, prima come autore e poi come presentatore, è normale che voglia riposarsi e godersi la meritata pensione. Inoltre il suo annuncio, fortunatamente, non riguarda l’immediato, in quanto ha intenzione di lasciare la tv tra 4-5  anni. I telespettatori de I Fatti Vostri quindi possono stare tranquilli per il momento.

Nell’intervista inoltre il conduttore ha parlato dei suoi colleghi da Pippo Baudo a Raffaella Carrà ma non ha menzionato Adriana Volpe. Tutti sanno ormai che i due per molti anni hanno condotto insieme la trasmissione di Michele Guardì e che il loro rapporto non è dei migliori. La stessa conduttrice, reduce dal Grande Fratello Vip, ha sempre dichiarato tutti i problemi che ha riscontrato nel lavorare con il collega e dall’altra parte il conduttore ha sempre lanciato frecciatine alla conduttrice.

Tuttavia negli ultimi giorni, Giancarlo Magalli aveva mostrato dei segni di vicinanza ad Adriana Volpe, le ha fatto le condoglianze pubblicamente e l’ ha invitata a sotterrare l’ascia di guerra e cercare di avere dei rapporti civili. La conduttrice, però, non è dello stesso parere, ha affermato che si tratta solo di affermazioni pubbliche e che in realtà lui non l’ ha mai cercata. Insomma per il momento tra i due il rapporto continua ad essere burrascoso ma adesso che il conduttore ha annunciato di voler andare in pensione riusciranno a riappacificarsi?

Cosa pensate delle dichiarazioni di Giancarlo Magalli di voler abbandonare la tv? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.