Alberico Lemme Svela il Suo Recente Dramma in Diretta TV!

Uno degli ospiti fissi nei programmi di Barbara D’Urso è il farmacista Alberico Lemme. L’uomo ormai è famoso per i suoi modi stravaganti e provocatori. Tuttavia in una recente puntata di Live – Non è la D’Urso è apparso totalmente cambiato ed ha raccontato il suo recente dramma. Ecco tutti i dettagli.

Uno degli ospiti più controversi e provocatori di Barbara D’Urso è senz’altro il farmacista Alberico Lemme. Noti sono infatti i suoi modi bruschi e offensivi ma soprattutto è conosciuto per la sua particolare dieta, considerata da dietologi e nutrizionisti dannosa. Dopo mesi di assenza dai palinsesti, Alberico Lemme è ritornato nel salotto di Live-Non è la D’Urso in una recente puntata ma è apparso completamente cambiato ed ha confessato di aver contratto il coronavirus. A questo punto ha quindi raccontato il suo dramma.

Da Barbara D’Urso Alberico innanzitutto ha spiegato che ha contratto il virus, molto probabilmente toccandosi gli occhi con le mani infettate il 3 marzo, e che da subito ha iniziato ad accusare i primi sintomi. Nello specifico la febbre, che di sera arrivava a 38 e mezzo ed anche dei brutti problemi respiratori. Alberico addirittura ha affermato che la notte non dormiva per la mancanza di respiro che gli causava attacchi di panico.

Il calvario di Lemme però era solo all’inizio. Dopo essersi messo in autoisolamento, dopo circa un mese però agli inizi di aprile, vedendo che le sue condizioni non miglioravano sua sorella e sua cognata lo hanno spinto a farsi ricoverare ma qui le cose non sono migliorate. Al cospetto di Barbara D’Urso infatti Lemme ha raccontato: “Che cure ho avuto? Vi racconto un aneddoto che non è proprio simpatico ma è un fatto vero. Quando sono stato ricoverato, ho chiesto al medico che aveva le mie cartelle: scusi dottore ma qual è il protocollo farmacologico che avete previsto? Lui con un tono molto duro mi ha guardato in faccia e mi ha detto: guardi, preghi, perché qui non c’è alcun protocollo. Qui l’unica cura è l’ossigeno. Era tutto sperimentale!”.

In realtà le affermazioni del farmacista da Barbara D’Urso sono facilmente credibili, il problema principale del Covid-19 è appunto che non ci sono farmaci sperimentati per contrastarlo e l’unica cura possibile per ora e somministrare l’ossigeno a chi ha delle crisi respiratorie.

Fortunatamente adesso Alberico Lemme è completamente guarito ed ha confermato di essere risultato negativo al tampone. Tuttavia il suo dramma è durato più di un mese e mezzo e lo ha profondamente cambiato. Lemme infatti oltre a ribadire che non si tratta di una semplice influenza, da Barbara D’Urso è apparso più calmo e tranquillo completamente diverso dall’uomo provocatorio e rissoso a cui eravamo abituati.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Alberico Lemme sul suo dramma? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.