Vittorio Feltri Tuona Contro Lorella Cuccarini e Alberto Matano!

Vittorio Feltri è noto per andare dritto al punto senza giri di parole e se deve dire qualcosa contro qualcuno non si fa certo problemi. Il giornalista, ultimamente, ha tuonato contro il programma di Rai 1 La vita in diretta, contenitore pomeridiano di informazione e intrattenimento condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Ecco i dettagli.

Il giornalista Vittorio Feltri non ha certo mezze misure, e se deve dire la sua va dritto al dunque, senza troppi giri di parole. Ultimamente è spesso ospite in varie trasmissioni televisive nelle vesti di opinionista ed anche sui suoi social non risparmia nessuno dai suoi attacchi e commenta programmi e personaggi televisivi.

Gli ultimi ad essere finiti sotto attacco sono Lorella Cuccarini e Alberto Matano. La conduttrice e il giornalista quest’anno sono i padroni di casa de La vita in diretta, contenitore di informazione e intrattenimento che, puntata dopo puntata, è riuscito a conquistarsi una buona fetta di pubblico. Spesso infatti i due battono Barbara D’Urso che va in onda su Canale 5 allo stesso orario con Pomeriggio 5.

Ebbene Vittorio Feltri, nelle vesti di critico televisivo ha detto la sua sul programma, non ci è andato giù leggero ed ha tuonato lapidario: “La vita in diretta fa più schifo di quella registrata”. Insomma con una semplice frase ha messo una pietra sulla trasmissione di Rai 1 senza però specificare i motivi di tali convinzione su Lorella Cuccarini e Alberto Matano o altro.

Ma non è tutto. Il giornalista si è espresso anche su altri programmi. Innanzitutto, rimanendo sempre su Rai 1 ha detto la sua su Diario di casa, una trasmissione per bambini che va in onda prima de La vita in diretta affossandola con questa parole: “è un programma tv in onda ogni giorno alla ore 14 condotto da un uomo e una donna. È dedicato ai bambini chiusi in casa. Trasmette idiozie raccapriccianti che rompono  più del virus.”

Non contento infine Vittorio Feltri si è espresso anche su Tagadà, programma d’informazione su La 7 condotto da Tiziana Panella e proprio sulla conduttrice ha affermato che è bravissima nel distillare banalità impressionanti mentre la trasmissione è inguardabile. Insomma il direttore di Libero ha stroncato duramente i programmi pomeridiani di Rai 1 e La 7 ma su quelli di Canale 5, come Pomeriggio 5, invece non si è espresso del resto è spesso ospite di Barbara D’Urso a Live dove è quasi sempre protagonista di  scontri accessi e duri.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Vittorio Feltri? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.