Paolo Bonolis, Sempre Più Vicino l’Addio a Mediaset? Le Ultime Indiscrezioni!

Paolo Bonolis sempre più vicino a lasciare Mediaset? Pare proprio di si, il rapporto tra le reti del Biscione e l’agente del conduttore, Lucio Presta, sono sempre più difficili tanto che sembra sempre più possibile il passaggio del conduttore in Rai. Ecco tutte le ultime indiscrezioni.

Da settimane girano voci di presunti malumori tra Paolo Bonolis, il suo agente Lucio Presta e Mediaset, oggi sembra sempre più possibile l’addio del popolare conduttore alle reti del Biscione ed il conseguente passaggio in Rai. Tutto è iniziato dopo la sospensione di alcuni programmi sia Mediaset che Rai a causa dell’emergenza del Covid-19.

Tra le trasmissioni interrotte rientrava anche Avanti un altro di Paolo Bonolis. A scatenare la rabbia del conduttore e del suo agente però fu il fatto che in realtà tutte le puntata del preserale erano già state registrate e che quindi, essendo pienamente disponibili, potevano essere mandate in onda ma, Canale 5 invece ha deciso di partire con le repliche.

Dopo questo episodio  i rapporti tra Paolo Bonolis e Canale 5 si sono incrinati ed inoltre il marito di Paola Perego recentemente ha attaccato in maniera molto dura Barbara D’Urso ed i suoi programmi chiedendo spiegazioni proprio a Mediaset se fosse il caso di trasmettere programmi ‘d’ursiani’ visto il loro stile ed i loro contenuti.

Da allora le voci di un possibile addio tra Paolo Bonolis e Canale 5 sono sempre più insistenti. Secondo le ultime indiscrezioni infatti è quasi certo che c’è un forte deterioramento dei rapporti tra Lucio Presta e la dirigenza di Mediaset, tanto che l’agente potrebbe destinare altrove Paolo Bonolis, una delle punte di diamante dell’intrattenimento del Biscione con il suo Avanti un altro e Ciao Darwin, programmi record di ascolti. Insomma non è ancora chiaro quale sia il futuro lavorativo del popolare conduttore ma c’è un altro dettaglio da segnalare.

In questo periodo di assenza di programmi televisivi infatti molti conduttori, attori e volti noti utilizzano molto le dirette sui social. Ebbene durante una di queste Paolo Bonolis ha affermato, in tono non troppo serio, che il suo programma a cui più tiene, cioè Il senso della vita, sarebbe perfetto per la Rai. Antonella Clerici, sua amica, intervistata sull’argomento ha ribadito che il conduttore è molto poliedrico e quindi può trovare un suo spazio sia in Mediaset che in Rai ma che appunto il programma suddetto è più adatto per la tv pubblica. Insomma Paolo Bonolis lascerà Mediaset per passare alla Rai? Nulla è ancora certo ma secondo le recenti indiscrezioni non sembra impossibile.

Cosa pensate di un possibile addio di Paolo Bonolis a Mediaset? E di un suo passaggio in Rai? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.