Amici Speciali, Svelati i Nomi dei Concorrenti In Gara!

Subito dopo la fine di Amici sarebbe dovuto partire Amici All Star, format pensato dalla stessa Maria De Filippi che avrebbe visto il ritorno di alcuni ex allievi, più altri artisti sfidarsi in gara. A causa delle restrizioni però ci sono state delle modifiche al format originale. Ecco tutti i dettagli di Amici Speciali.

A causa della situazione di emergenza in cui ci troviamo per via della pandemia anche i programmi televisivi hanno subito dei cambiamenti. Inizialmente, infatti, dopo la fine di Amici in versione normale sarebbe dovuto iniziare Amici All Stars. Una gara di canto e di ballo con protagonisti ex allievi del talent di Maria De Filippi ed altri artisti. Le misure attualmente in vigore per prevenire il contagio però rendono difficile tale messa in onda e quindi Amici All Stars sarà in una versione diversa da quella pensata all’inizio.

Innanzitutto cambia anche il nome, che diventa Amici Speciali. Il format inoltre sarà rivisto ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. Per quanto riguarda la messa in onda poi non c’è alcuna certezza. Prima si è ipotizzato il 18 maggio ma la data d’inizio è slittata molto probabilmente tra la metà e la fine del mese.

L’unica notizia certa sembra essere quali saranno i concorrenti ufficiali di Amici Speciali. Ecco quindi l’elenco:

I ballerini dovrebbero essere Alessio La Padula, Ale Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Javier Rojas, Umberto Gaudino.
I cantanti invece probabilmente saranno la vincitrice di questa edizione Gaia Gozzi, e poi Alberto Urso, Giordana Angi, Michele Bravi, Irama e Stash Fiordispino.

Non c’ è l’ufficialità su tali nomi perché non sono stati forniti direttamente dal programma ma dedotti in base a degli indizi.

Tali artisti infatti in questi giorni stanno postando sui loro profili social delle foto con l’hashtag #DMA che sarebbe l’acronimo di Distanti ma Amici e quindi appunto secondo molti sono i nomi ufficiali dei concorrenti di Amici Speciali. Inoltre nei giorni scorsi sono circolati proprio questi nomi insieme ad altri, quindi sembrano molto probabili.

Per quanto riguarda la reazione sulla scelta di tali artisti: alcuni hanno apprezzato tale scelta, mentre  altri si attendevano qualche nome più sorprendente. Quasi tutti sono ex allievi di Amici e Michele Bravi, l’unico estraneo è stato un preparatore della trasmissione. Insomma non si è usciti fuori dal giro di nomi già noti nella trasmissione.

Ad esclusione del cast infine, nulla è ancora trapelato quindi bisogna attendere i prossimi giorni per sapere altre novità e sopratutto la data d’inizio del talent di Maria De Filippi.

Cosa pensate dei nomi dei concorrenti di Amici Speciali? Vi piacciono o avreste preferito altri? A voi i commenti!

Video Correlati