Grande Fratello Vip Ritorna: Alfonso Signorini Annuncia le Novità!

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini, il conduttore del reality, in una diretta Instagram con Simona Ventura  ha svelato alcune importanti novità sul reality e confermato la partenza a settembre.

Del Grande Fratello Vip si è parlato molto nell’ultimo periodo, soprattutto per via dei drastici cambi di palinsesto previsti. Infatti, a settembre sarebbe dovuto iniziare il Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso, ma inaspettatamente sarà l’edizione Vip a tornare dopo pochi mesi. Al timone ancora una volta ci sarà Alfonso Signorini, che ha spiegato alcuni dettagli della nuova edizione che promette di essere piena di volti molto noti.

Grande Fratello Vip: il cast e gli opinionisti!

Mentre alla conduzione è ormai confermato Alfonso Signorini, probabilmente per il suo modo molto appassionante di trattare gli argomenti più scottanti della casa, sugli opinionisti ci sono ancora dei dubbi. Proprio il direttore del settimanale Chi, durante una diretta social con Simona Ventura, ha confermato che sulla presenza di Pupo non c’è il minimo dubbio. L’opinionista infatti è stato confermato perché sembra che il pubblico abbia positivamente valutato la sua esperienza al Grande Fratello Vip. I suoi commenti taglienti e divertenti hanno fatto sorridere i telespettatori, ma non si può dire lo stesso per Wanda Nara. Quest’ultima è stata amata dal pubblico, ma evidentemente a pesare è stata anche la sua assenza per la maggior parte delle puntate. Wanda è infatti rimasta bloccata a Parigi a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria e perciò non ha preso parte a molte puntate del Grande Fratello Vip 4.

A quanto pare Alfonso Signorini e gli autori starebbero valutando di scegliere, come opinionista, Giulia De Lellis. L’influencer è stata una concorrente del programma ed era stata molto apprezzata dal pubblico.

Per quanto riguarda invece il cast, a Simona Ventura il futuro conduttore ha promesso che ci saranno volti ancora più famosi di quelli che abbiamo visto nell’ultima edizione. Si tratterà di un Grande Fratello Vip con personaggi davvero molto importanti, quindi, e ci sono già dei nomi confermati che però non sono ancora stati svelati.

Grande Fratello Vip: di nuovo le doppie puntate!

Alfonso Signorini ha spiegato che sono già partite le prime riunioni per parlare dei dettagli del Grande Fratello Vip 5. Il conduttore infatti ha raccontato che spesso si svolgono videoconferenze a distanza con gli autori e con tutti gli altri volti del GF, per preparare la futura messa in onda.

Secondo Signorini, sarà un autunno molto ricco quello dei palinsesti Mediaset. Ed il Grande Fratello Vip farà molta compagnia al pubblico: infatti andrà in onda due volte a settimana come è successo, almeno inizialmente, quest’anno. Il conduttore ha detto che queste modalità di trasmissione avvengono anche in Spagna e che trovano riscontro positivo nel pubblico, che ama seguire passo passo quello che fanno i concorrenti.

Insomma, sarà un Grande Fratello Vip studiato nei minimi dettagli e con grandi novità.

Che ne pensate? Siete contenti di rivedere Alfonso alla conduzione ed eventualmente vi piacerebbe Giulia De Lellis come opinionista? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!