Anticipazioni Temptation Island, Andrea Furioso: Fine Della Storia con Anna?

Nuove anticipazioni riguardo Temptation Island, questa volta la coppia in piena crisi sembra essere quella formata Anna e Andrea. Il ragazzo infatti ha immediatamente chiesto il falò di confronto a Filippo Bisciglia per avere un faccia a faccia con la ragazza. Vediamo dunque cosa è successo nel dettaglio.

A Temptation Island già molte coppie sono in piena crisi e tra queste anche quella formata da Andrea e Anna. La coppia sta insieme da diverso tempo, circa 2 anni, ma ha deciso di partecipare al reality di Filippo Bisciglia per mettere alla prova la loro relazione. Tra i due ci sono 10 anni di differenza.

Anna infatti ha 37 anni e vive a Roma dove lavora come parrucchiera. È già stata sposata in passato e dalla relazione sono nate 2 figlie. Ha deciso di partecipare a Temptation Island perché vuole che la storia con Andrea diventi più seria con una convivenza e la nascita di un altro figlio.

Di tutt’altro avviso è invece Andrea. Il ragazzo ha 27 anni e lavora come chef nel ristorante di famiglia, ha altre esigenze, vorrebbe infatti realizzarsi nel lavoro prima di compiere dei passi importanti e quindi ha deciso di partecipare al reality per chiedere alla compagna del tempo.

Partendo da queste premesse non stupisce che già dall’inizio di Temptation Island le diverse esigenze e incompatibilità tra i due sono venute fuori. Anna addirittura ha ammesso di essere disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole e che adesso, vista soprattutto la sua età, avere un figlio è in cima alle sue priorità. Diverso invece è il caso di Andrea che appunto è più concentrato sul lavoro e alcune dichiarazioni della compagna lo hanno fatto stare male.

Adesso però ci sono delle nuove anticipazioni su Temptation Island che dimostrano come la coppia sia in piena crisi. Nel dettaglio è Andrea, furioso e arrabbiato, a chiedere l’immediato falò di confronto con Anna. Ma cosa sarà successo?

Dalla clip pubblicato dal profilo ufficiale del reality, si vede il ragazzo molto turbato dalla visione di alcuni video. Dopo averli visionati ha chiesto infatti a Filippo Bisciglia: “Portatemi Anna oppure vado io da lei”. Ma cosa ha visto Andrea per scattare in quel modo? Non lo sappiamo con certezza ma molto probabilmente Anna, che ha già dichiarato che il suo intento e quello di far ingelosire il fidanzato per ottenere ciò che vuole, si sia molto avvicinata ad un tentatore. Si vedrà in puntata dunque cosa sarà accaduto nel dettaglio e soprattutto come si svolgerà il falò di confronto.

In tante edizioni di Temptation Island siamo abituati ai falò di confronto delle coppie nei quali dopo accesi confronti le coppie sono uscite insieme o definitivamente separate. Vedremo cosa succederà in questo caso.

Cosa pensate della coppia di Temptation Island composta da Anna e Andrea? A voi i commenti!

Video Correlati