Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti nei Guai! La Bravata Potrebbe Costare Loro Molto Cara!

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, mentre si trovavano in vacanza in Sicilia, si sono rese protagoniste di una bravata che ha scatenato in breve tempo l’ira del web (e che potrebbe costare loro anche molto cara). Ecco cos’è successo.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, manco il tempo di digerire la frecciatina scagliata da Selvaggia Lucarelli a proposito del “caso” Chanel Totti, si sono ritrovate in meno di 24 ore al centro di un’altra bufera.

Le due, che in questo momento stanno trascorrendo le loro vacanze estive tra Realmonte e Agrigento, hanno pensato bene di scattare una foto presso la scogliera della Scala dei Turchi.

Un gesto innocente, fino a pochi mesi fa, ma che adesso potrebbe costare loro molto caro: mamma e figlia, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, avrebbero infatti violato l’ordinanza che, da diversi mesi, ha messo sotto sequestro l’intera zona per motivi di sicurezza.

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e le foto alla Scala dei Turchi che hanno fatto imbufalire il web

I crolli registrati negli ultimi tempi, come sappiamo, hanno spinto le autorità ad intervenire in modo tempestivo e a dichiarare l’area zona protetta per preservare la scogliera.

La Capitaneria, poco dopo la pubblicazione delle foto incriminate sul profilo Instagram della showgirl elvetica, ha avviato delle verifiche mirate sulle immagini per stabilire il punto esatto in cui sono state scattate.

I guai per Michelle e Aurora non sarebbero finiti con il controllo della Capitaneria: le due showgirl infatti sono state aspramente criticate sui social con parole “poco gentili” e che non riportiamo per intero per ovvi motivi.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la difesa: foto scattate al di fuori dall’area protetta

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, per cercare di placare gli animi, poche ore dopo la pubblicazione delle foto della loro bravata, sono tornate a scrivere sui social, dicendo che le immagini postate sono state riprese al di fuori dall’area protetta.

Ciò però non è bastato a calmare la Capitaneria, né tanto meno Claudio Lombardo, presidente dell’associazione Mareamico, che su Adnkronos ha dichiarato che tutta l’area della Scala dei Turchi è sotto sequestro, quindi non è possibile che Michelle Hunziker e la figlia Aurora si trovassero in una zona non vietata.

L’ultima parola sul caso spetterà quindi alle autorità, che dopo le tantissime persone denunciate nelle scorse settimane per non aver rispettato i divieti vigenti, dovranno valutare anche la situazione di Michelle e Aurora ed effettuare tutte le verifiche del caso.

Michelle Hunziker, il nuovo intervento sui social: ecco come sarebbero andate le cose

Michelle Hunziker, in un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha dichiarato, ancora una volta, di essere in buona fede e, per smorzare le critiche e i toni, ha deciso di chiarire la sua posizione e di raccontare come sarebbero andate le cose.

Lei e Aurora, arrivando dal mare con una persona del posto, che dava loro indicazioni, si sono attenute alle regole e sono rimaste al di fuori della recinzione, che delimita in maniera evidente l’area sequestrata della Scala dei Turchi.

Solo adesso, e dopo aver ricevuto numerose critiche, ha saputo che l’intera area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane.

Venendo dal mare però, non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto.

La showgirl ha inoltre aggiunto, sottolineando che nessun male viene per nuocere, che questa ordinanza è importante, perché la Scala dei Turchi è un luogo meraviglioso, che merita di essere ammirato in tutta la sua bellezza dal mare o dalla spiaggia di Punta Majata.

Per concludere, ha mandato un bacio grande a tutti i suoi fan e ha scritto che farà più che volentieri da faro alle problematiche burocratiche.

Voi cosa ne pensate delle ultime parole di Michelle Hunziker su questa vicenda che ha riguardato da vicino lei e la figlia Aurora Ramazzotti? Siete d’accordo oppure secondo voi è un modo per “togliersi un peso dalla coscienza”?

A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.