Barbara D’Urso: Scatto Bollente In Piscina. Guarda che Fisico a 63 Anni!

Barbara D’Urso, la popolare conduttrice di Pomeriggio 5, durante le sue vacanze a Capalbio esibisce un fisico mozzafiato e che farebbe diventare verde di invidia una 20enne. Uno scatto, quello della showgirl 63enne, da far salire la temperatura.

Barbara D’Urso non si smentisce mai, neanche in vacanza: che la conduttrice di Pomeriggio 5 fosse in splendida forma, quello lo sapevamo già, ma quella che ha esibito durante le sue vacanze a Capalbio ci ha lasciato a dir poco di stucco.

La showgirl, che in questo periodo si sta godendo un po’ di meritato relax nella sua villa in Toscana, in uno scatto apparso sui social si mostra con metà corpo in acqua, a pancia in giù, e con un topless (peccato solo che sia di schiena) che farebbe diventare verde di invidia una 20enne.

Qual è però il segreto, ben custodito, della 63enne Carmelita per riuscire ad ottenere così tanta perfezione? È subito detto: tanta attività fisica, all’aperto e al chiuso, anche in vacanza, e un’alimentazione sana e dove gli sgarri, anche i più piccoli, sono banditi.

Barbara D’Urso è al top anche in vacanza: ecco il segreto del suo corpo tonico e scolpito

E la D’Urso è proprio “fit” e non molla mai un secondo, nemmeno quando il sole è bello alto sull’orizzonte e le temperature si fanno decisamente calienti.

Tra un bagno di sole e un tuffo in piscina per combattere la canicola, Barbarella si concede anche una camminata veloce ogni sera, prima di cena, circondata dalla natura e dalla pace della “sua” Capalbio.

La conduttrice, che non manca di condividere ogni istante delle sue vacanze sui social, sta ricaricando le batterie in attesa di riprendere, finalmente, il lavoro nei suoi programmi di Canale 5, che per la gioia dei suoi fan sono stati tutti riconfermati.

Barbara D’Urso riparte a settembre 2020: ecco dove la rivedremo

Barbara D’Urso quindi, come ormai da tradizione televisiva, sarà la grande protagonista dell’autunno di Mediaset: terminate le ferie, la conduttrice ripartirà alla grande in Pomeriggio 5, con tanti nuovi contenuti e tanto gossip, in Domenica Live e in Live non è la D’Urso.

Ad annunciarlo era stata la stessa conduttrice, che in un video promo diffuso tempo fa, esibendo un paio di occhialoni da sole molto anni Sessanta e ballando sulle note di Tropicana, stava preparando una valigia abbastanza curiosa.

Un chiaro riferimento alle sue imminenti vacanze estive, questo sì, ma anche un’allusione molto esplicita al ritorno dei suoi programmi di punta: nella valigia infatti, oltre agli abiti e alle magliette con su i nomi di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso, Carmelita ha messo anche la macchina della verità e la busta choc gold, due oggetti cult delle sue trasmissioni.

La destinazione? Niente spiagge tropicali e aerei, come si potrebbe pensare, ma lo studio di Cologno Monzese, dove aspetterà i suoi amici spettatori al rientro dalle vacanze.

E, nell’attesa che arrivi quel momento, non ci resta che gustarci il suo scatto bollente e curiosare sui suoi social per scoprire come sta trascorrendo le sue ferie estive in Toscana.

Cosa ne pensate della foto al cardiopalma di Barbara D’Urso? Vi piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.