Grande Fratello Vip: un Ex Gieffino si Scaglia Contro Antonella Elia!

Un ex gieffino, a poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 5, si scaglia contro Antonella Elia, che dopo la sua avventura a Temptation Island 2020 e dopo aver perdonato Pietro Delle Piane, sarà la nuova opinionista del reality a fianco di Pupo.

Il Grande Fratello Vip 5 non è ancora iniziato, ma gli animi si stanno già scaldando, come pure le lingue. Nelle ultime ore Fabio Testi, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, si è scagliato in modo pesante contro Antonella Elia sulle pagine di Nuovo TV.

L’ex gieffino, dopo aver dichiarato di non credere affatto alla sincerità della sua storia d’amore con Pietro Delle Piane, è partito con l’attacco al suo nuovo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip 5: Fabio Testi, per lui Antonella Elia è diventata opinionista grazie ad Alfonso Signorini

Per l’attore, che l’anno scorso era con la Elia nel cast del Grande Fratello Vip 4, Antonella, fin dalla prima puntata del reality show, aveva un accordo con Alfonso Signorini e, per questo motivo, non solo era sempre protetta, ma è riuscita a guadagnare anche un posto in finale.

Testi, in particolare, ha fatto riferimento ad un episodio chiave, avvenuto durante la passata edizione del GFVip 4: Alfonso Signorini, durante una puntata del reality di Mediaset, ha chiamato la showgirl Soldato Elia, mentre Antonella Elia, per contro, ha risposto con un Agli ordini generale.

Una scenetta che, guarda caso, si è poi ripetuta in ogni puntata del programma, scatenando l’ira (e talvolta anche le proteste sonore) degli altri gieffini.

E non è finita qui: per Fabio Testi la Elia finirà per predominare su Pupo, gli dirà di stare zitto, che non capisce nulla (resta da vedere se andrà veramente così, anche se, e questo non pochi lo avevano detto, si sa che Antonella Elia fosse protetta nella Casa e sui social), e poi la butteranno sul ridere e la cosa finirà a “tarallucci e vino”.

Grande Fratello Vip 5: non solo Fabio Testi, anche un altro ex concorrente del GFVip 4 pensa che tra Antonella Elia e Alfonso Signorini ci sia un accordo!

Fabio Testi non è stato l’unico a scagliarsi contro Antonella Elia, contro il suo nuovo ruolo di opinionista e a dire che, secondo lui, la showgirl ha un accordo con Alfonso Signorini. Anche Antonio Zequila, sempre dalle pagine di Nuovo TV, ha dichiarato di essere dello stesso parere. L’attore, parlando poi di Antonella Elia e di Pupo, ha voluto togliersi anche il suo “sassolino dalla scarpa” e lanciare la sua bella frecciatina al vetriolo.

Per Zequila la showgirl e il cantante in fondo sono alti uguali e, per questa ragione, insieme andranno benissimo.

Che Antonella Elia, fin dalla sua ricomparsa, fosse un personaggio capace di dividere le opinioni altrui, quello lo si sapeva già, ma siamo sicuri che, in fondo, Fabio Testi e Antonio Zequila non siano un po’ invidiosi per il successo della loro ex coinquilina?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Emanuela Folliero Shock: Ecco Con Chi Mi Ha Tradito!

Emanuela Folliero Shock: Ecco Con Chi Mi Ha Tradito!

Durante una puntata di La Volta Buona, Emanuela Folliero ha raccontato un tradimento scioccante che …